Savona, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1823 giorni fa
Ammesso che si possa fare, voi per la confettata quanti confetti contate a testa? In alternativa pensavo di fare delle "monoporzioni" di confetti in modo che ognuno abbia la sua...
1828 giorni fa
Premettendo che non ho ancora bloccato l auto per il matrimonio ma ho le idee abbastanza chiare su cosa vorrei... Se prendessi un Alfa Giulia quadrifoglio che addobbo ci starebbe bene? Voi che decorazioni per l auto avete scelto? La macchina in...
1829 giorni fa
Avete già acquistato i confetti? Io volevo iniziare a comprarli... Ma non saprei dove, in negozio mi hanno chiesto 18/20euro al kg... Secondo voi quant'è il prezzo giusto?
Ho caricato una foto nel post di Ely
1832 giorni fa
1833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Helga
1835 giorni fa
Buona domenica Brides, Solo io spenderei cifre folli per gli accessori del matrimonio...?. Vi va di condividere le vostre idee..?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1835 giorni fa
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà a Luglio e ci mancano ancora un po' di cosine tra cui le bomboniere. Non abbiamo scelto un tema specifico ma sto cercando diversi dettagli con i cuori (dai segnaposto, alle scintille luminose, ecc) e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1837 giorni fa
Buonasera sposine, mia mamma qualche sera fa ha finalmente trovato il cuscinetto delle fedi del suo 25* anniversario di matrimonio e lo ha regalato a me per le mie nozze, che ne pensate? È originale ❣️ Io lo adoro 🥰 E il vostro com’è?? Vediamo le...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1839 giorni fa
Ciao a tte voi sposine,anche noi abbiamo scelto il Tema albero della vita, io farò così le mie bomboniere, e ho un tableau mariage sempre dell' albero della vita cartonato dove gli aplichero dei cuori bianchi e verde tiffany con i nomi dei tavoli che...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1849 giorni fa
Come sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
1849 giorni fa
Domani sarà il mio compleanno e il mio FM mi ha regato un paio di orecchini con l albero della vita... Proprio come il tema del nostro matrimonio 💙🤍💙🤍 mi ha stupito 🤩
Ho caricato una foto nel post di Simona
1851 giorni fa
1857 giorni fa
Stavo cercando su internet qualche spunto per l acconciatura che ancora non ho deciso... Mi piacevano molto queste foto... Voi quale preferite? A B C (farei la coda mossa) D
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1865 giorni fa
Salve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1877 giorni fa
Ciao a tutti, avrei una domanda sulla torta. Abbiamo scelto una naked cake con fragole, qualcuno di voi condividerebbe qualche foto? Il dubbio che abbiamo, in particolare, riguarda il fatto che alcune delle fragole sulla torta hanno il picciolo e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM