Savona, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1712 giorni fa7 agosto 2021 marito e moglie 🎩👰
Ho creato un sondaggio
1716 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
1719 giorni faBuongiorno! E siamo a -4 al grande giorno 🍾🍾 forse è il caso di prerarare il riso per i coni 😊😊🤣🤣 avete voglia di spiegarmi com è meglio fare per far si che l amido non macchi? Grazie mille
Ho creato un post
1724 giorni faCiao a tutte/i! Noi stiamo organizzando i tavoli per il matrimonio ed è davvero complicato 😱😱 mi chiedevo i vostri genitori saranno in un tavolo a parte oppure insieme agli altri invitati? Noi mediamente facciamo tavoli da 6/8 persone...
Ho creato un post
1750 giorni faSpose di agosto, dove andrete in viaggio di nozze? 😊 Noi avevamo prenotato Bali, ma oggi è arrivata l ufficialità che non si potrà andare... Quindi tutto annullato 😭 ci ho sperato fino all ultimo... Come alternative pensavo a giro del Portogallo...
Ho creato un post
1751 giorni faOggi mi sono resa conto che a meno 35 giorni dal nostro grande giorno era meglio iniziare a preparare qualcosa.. quindi mi sono dedicata a personalizzare tutti i ventagli 😊 voi a che punto siete?
Ho creato un post
1772 giorni faHo già i coni portariso, mi chiedevo per 70 coni quanto riso serve? I coni che ho preso sono questi
Ho creato un sondaggio
1780 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
Ho creato un post
1787 giorni faIl giorno del matrimonio indosserete anche l anello di fidanzamento? 😊😊 Se si in che dito? Insieme alla fede? 😊😊
Ho creato un post
1792 giorni faStamattina mi stavo chiedendo come distribuire i coni porta riso all uscita della chiesa e i ventagli in location visto le normative Covid... Voi come farete? Io sinceramente mi ero immaginata che gli invitati li prendessero da soli, ma non credo si...
Ho creato un post
1809 giorni faHo letto vari topic riguardanti la conservazione del bouquet... Voi avete già idea di come conservarlo? Mi piacerebbe averlo come ricordo e non buttarlo via una volta seccato xk si sgretola... Esiste qualche prodotto per mantenerlo compatto una volta...
Ho creato un post
1812 giorni faOggi la mia domanda è avete pensato a prendere il Dj per matrimonio? Noi subito avevamo escluso l'opzione ma adesso ci stiamo ripensando... Ci sposeremo al mattino e faremo il pranzo... Voi con quali criteri avete scelto il dj? Più o meno che costo...
Ho creato un post
1816 giorni faNon ho ben chiaro come funziona per le pubblicazioni... Sono un po' confusa 😩 noi abbiamo iniziato la scorsa settimana il corso prematrimoniale online e credevo di ricevere qualche informazione in merito... Io mi sposerò il 7 di agosto... chiesa del...
Ho creato un post
1817 giorni faOggi abbiamo scelto l abito per mia mamma... Vi piace? Le foto le ho prese da internet 😊 l abito è semplice ma cercheremo una bella collana lunga e un bel sandalo che dia valore all abito 😊 sono molto contenta 😊😊😊
Ho creato un post
1820 giorni faNavigando su internet ho trovato questa bella idea per un tableau mariage con tema libri... A voi piace? Non è il mio tema ma magari può essere d ispirazione a voi 😊
Ho creato un post
1821 giorni faAmmesso che si possa fare, voi per la confettata quanti confetti contate a testa? In alternativa pensavo di fare delle "monoporzioni" di confetti in modo che ognuno abbia la sua...
Fotografi garanzie ANFM