Savona, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1700 giorni fa
Ciao a tutte sapete dirmi dove comprare ventagli personalizzati? Aliexpress non lo conosco e non so se fidarmi sapete qualche fornitore su questa piattaforma?grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
1712 giorni fa
1716 giorni fa
1719 giorni fa
Buongiorno! E siamo a -4 al grande giorno 🍾🍾 forse è il caso di prerarare il riso per i coni 😊😊🤣🤣 avete voglia di spiegarmi com è meglio fare per far si che l amido non macchi? Grazie mille
1751 giorni fa
Oggi mi sono resa conto che a meno 35 giorni dal nostro grande giorno era meglio iniziare a preparare qualcosa.. quindi mi sono dedicata a personalizzare tutti i ventagli 😊 voi a che punto siete?
1772 giorni fa
Ho già i coni portariso, mi chiedevo per 70 coni quanto riso serve? I coni che ho preso sono questi
1780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
1782 giorni fa
Ciao vorrei fare i ventagli personalizzati in chiesa qualcuno/a mi potrebbe consigliare qualcuno che sa fare questo genere di cose. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Federica
1785 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere dove metterete le fedi? Cuscino, cofanetto , scrigno? Sono molto indecisa 😭
1787 giorni fa
Il giorno del matrimonio indosserete anche l anello di fidanzamento? 😊😊 Se si in che dito? Insieme alla fede? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
1792 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei iniziare a prendere i ventagli per il giorno del matrimonio...Mi piacciono i classici bianchi e con la struttura in legno.Su aliexperss ci sono sia semplici che con il nome degli sposi e la data del matrimonio...ma...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1799 giorni fa
Ciao a tutti spose e sposi 🤩 chi di voi opterà per un portafedi diverso dal solito cuscino? Qui di seguito vi propongo alcune delle idee che sto prendendo in considerazione: alcune sono davvero carine a mio parere. Voi che ne pensate? Che ne dite di...
1809 giorni fa
Ho letto vari topic riguardanti la conservazione del bouquet... Voi avete già idea di come conservarlo? Mi piacerebbe averlo come ricordo e non buttarlo via una volta seccato xk si sgretola... Esiste qualche prodotto per mantenerlo compatto una volta...
1817 giorni fa
Oggi abbiamo scelto l abito per mia mamma... Vi piace? Le foto le ho prese da internet 😊 l abito è semplice ma cercheremo una bella collana lunga e un bel sandalo che dia valore all abito 😊 sono molto contenta 😊😊😊
1820 giorni fa
Navigando su internet ho trovato questa bella idea per un tableau mariage con tema libri... A voi piace? Non è il mio tema ma magari può essere d ispirazione a voi 😊
Fotografi garanzie ANFM