Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze, come va? Due giorni fa ho festeggiato con il mio maritino due mesi da sposatiiiiiiii E a distanza di due mesi mi ritrovo a fare fai da te per la casuccia Vi mostro il mio fuori porta che però é un po piccolo quindi lo metterò alla...
Ho creato un post
4302 giorni faIl mio primo acquisto da neo sposa x la casuccia precisamente in bagno la foto non é delle migliori
Ho creato un post
4303 giorni faLa mia bellissima e buonissima torta La mangerei di nuovo
Ho creato un post
4303 giorni faSera ragazze, vi vorrei raccontare delle tortine spara bolle che ho usato al momento del taglio della torta... Be mio marito era un po preoccupato che qualche invitato potesse trovarlo infantile... Be ragazzeeeeeeee gli invitati si sono diverti...
Ho creato un post
4310 giorni faRagazze questi sono i segnaposto che ho preparato x il mio matrimonio
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze, come va??? A me va benissimo,la vita matrimoniale é a dire il vero magnificaaaaaa..... A breve preparerò il mio pranzo con i genitori e cognati e dato che voglio sorprendere mi piacerebbe preparare una tavola spettacolare con tanto di...
Ho creato un post
4320 giorni faCiao a tutte ragazze eccomi ritornata da un gg dal mio viaggio di nozze hihihihihi Non ci posso credere e a volte mi viene anche da ridere quando lo dico ma ecco sono sposata yeahhhhhhhhh É stato tutto stupendooooooo come lo sognavo.... Poi vi...
Ho creato un post
4343 giorni faBuongiorno ragazze,oggi sono a - 5.... l' ansia e l'emozione cresce in maniera indescrivibile....ieri era con il mio fm ci guardavamo negli occhi e scoppiavamo a ridere insieme siamo davvero emozionati e realmente sembra un sogno che ci sta...
Ho creato un post
4349 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono a - 11 Non ci credo nemmeno io ahahahaha Inizio a provare un emozione incredibile A volte sembra che il cuore mi voglia uscire dal petto... Non pensavo potessi sentirmi così... Che bello!!! É vero anche che cambio umore...
Ho creato un post
4353 giorni faCiao ragazze, come state? Ultimamente non riesco più a scrivere sul forum quanto vorrei ma ormai ci sono quasi e mi sento tipo trottola giro di qua e di la Sono felice ma sono tanto tesa e nervosa mi preoccupo per tutto anche x le cose inesistenti......
Ho creato un post
4364 giorni faRagazze sapete quanto mi ha chiesto il ristorante per l'angolo cubano?????? 800 eurooooooooo!!!!!!mi ê venuto un colpo!!!non so se ho sbagliato io a pensare che costasse di meno ma 800 euro sono davvero tantissimi... Comunque ci ho rinunciato anche...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao ragazze come va? I miei preparativi continuano anche se mi sto dedicando tantissimo alla casuccia mia bellissima ma domani farò una breve pausa perché festeggerò il mio addio a nubilato quindi relax Non so praticamente cosa hanno organizzato mia...
Ho creato un post
4369 giorni faBuongiorno a tutte voiiiiiiii... Sono emozionatissima!!! Oggi siamo a - 1 mese dal mio siiiiiiiiii!!!!! Mi sento felicissima anche se ho mille pensieri, ansie etc etc... Però sono che belloooooooooo!!!!!!
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze per favore qualcuna che mi passa il file x il libretto messa.... Lascio la mia email *******.**@******.** Urgente aiutatemi
Ho creato un post
4381 giorni faA meno 42 gg dal matrimnio ho scelto la mia torta!!! Gnam gnam!!! Avrà meno fiori perché ci sarà il cake però comunque li metteranno!!!! Mi piace tantissimo!!!! Scusate la qualità della foto ma proprio non mi vengono bene
Ho creato un post
4387 giorni faRagazze ho un piccolo problema di comprensione -__-" Ho chiesto al sacerdote che celebra il mio matrimnio del rito della luce x vedere se andasse bene x lui fare questo rito e soprattutto come impostarlo nel libretto messa... Il problema ê questo;...
Fotografi garanzie ANFM