Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hello
4387 giorni fa
Ragazze guardate cosa ho confezionato per i non invitati al matrimonio... Ho trovato a costo ottimo dei centrini fatti a mano e in maniera semplice li ho confezionati per coloro che non verranno al matrimonio..... Ragazze ci siamo manca...
4396 giorni fa
Ragazze mi hanno regalato il kit per la fonduta Ma qualcuna di voi Sa usarla per caso? Io non ho proprio idea
4396 giorni fa
4399 giorni fa
Ragazze stamattina sono uscita x comprare scarpe e intimo x l abito dato che giovedì prossimo ho la prima prova E speriamo bene Hihihi Le scarpe bellissime e comode e come intimo ho preso un body color nudo senza bretelle Beh avevo un po di timore...
4399 giorni fa
Ragazze sono stata chiamata dall atelier per la prima prova abito e così ho chiesto un po i prezzi all atelier delle scarpe.... Dato che devo prendere le scarpe,In pratica da loro i prezzi partono dai 250 fino ai 400 ma sono pazzi??? Così avendo...
4409 giorni fa
Queste sono le mie bomboniere della promessa Sono dei cupcake ad uncinetto sono di colori diversi anxhe se ho fotografo solo i rosa!
4418 giorni fa
Il nostro cake topper appena ritirato... Dalla foto forse non rende quanto bellissimo ê Hihihi questi siamo noi hihihihi
4421 giorni fa
Ragazze ho personalizzato il mio guestbook e da libro normale magrolino ê diventato librone ciccione..... Ma secondo voi questo spessore così é brutto da vedere? Ci ho messo foto, poesie, ringraziamenti alle nostre famiglie e altre cosucce Sono...
4430 giorni fa
4436 giorni fa
Le mie pennucce guestbook La prima é la 1 scelta però nel caso ve non debba scrivere o etc etc allora uso la seconda Prevenire è meglio che curare hihihih
4440 giorni fa
Scusate le pessime foto Vi volevo mostrare i miei primi 70 coni matrimonio con veletto puois terminati Ole!
4442 giorni fa
Ragazze dallo zerbino personalizzato di una forumina mi é venuta la voglia di farlo realizzare anche per la mia casuccia, solo che non so quale scegliere... Vorrei un consiglio Quello grigio sarebbe adatto all ambiente interno della casa perché ho il...
4448 giorni fa
Ragazze vi volevo mostrare i miei coni promessi terminati con veletto interno... Infatti non so chi di voi ha realizzato dei coni e ci metterà il velo, fatto sta che la signora che mi sta confezionando le bomboniere mi ha consigliato di attaccarli...
4451 giorni fa
Ragazze vi posto qualche fotina che ho scattato della chiesa dove sposerò con tanto di panorama dall uscita della chiesuccia
4455 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono queste partecipazioni? Io ne vorrei una semplice ancvd un po classica senza però andare sulla solita... Che dite?
4469 giorni fa
Con un semplice porta candele e nastri ho realizzato il mio porta penna guestbook devo solo applicare un altro fiocco ed é fatta!
Fotografi garanzie ANFM