'Siracusa', Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1758 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1758 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1758 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1758 giorni fa
1758 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1786 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1786 giorni fa
1790 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1790 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1810 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1844 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1844 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
Ho partecipato al post di Federica
1845 giorni fa
1866 giorni faChe ne dite del papillon giallo per il nostro fm???
Ho partecipato al post di Clara
1900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM