Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazz* Oggi sono un po' in panico: mancano 109 giorni e non ho fatto granché! Purtroppo fm partirà per un corso che durerà 2 mesi, quindi io mi trasferisco nuovamente nella mia città e dai miei! Avevo pensato di fare una full immersion nel fai...
Ho creato un post
4028 giorni faRagazz* finalmente a -122 giorni dal nostro si abbiamo prenotato il viaggio! Abu Dhabi arriviamoooooooo!!!! 3000€ tutto compreso!!! Ora mancano le fedi, le cornici per i nostri genitori ed il regalo per i testimoni! Più il fai-da-me e le promesse!...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazz* La stagione dei matrimoni è ufficialmente aperta, e con maggio anche la nostra Perla torna a nuova vita! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi the Big day e viverlo nella nostra favolosa sala ricevimenti!!! L'altro giorno ero con...
Ho creato un post
4044 giorni faOddio ragazz* è un settimana che tutte le notti sogno che al matri succede qualcosa di brutto! Oggi -138 giorni e stanotte un altro incubo!!!! L'ansia saleeeeeee!
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze..io adoooooro gli animali...dopo 2 anni di convivenza ho letto l'annuncio...lui Aveva bisogno di una famiglia dopo tante atrocità e sofferenze! Ora è con noi...rochett!
Ho creato un post
4056 giorni faEd anche questa è fatta!
Ho creato un post
4088 giorni faBuongiorno FS!!!! Ed anche l'auto è stata prenotata!!! Yuppiiiiiiiii!!!! Audi A5 Bianca deca, autista, spumante, acqua...tutto 360€!!! Super yuppi!!!!! Ora manca: Fedi Abito Fm "Promesse" Viaggio di nozze! In attesa: partecipazioni Bomboniere...
Ho creato un post
4104 giorni faBuongiorno ragazze/i! A -198 giorni mi son decisa a smuovermi dal mio semi-torpore e guardarmi in giro! In effetti mi manca davvero poco! Ieri guardando su wedding gazebo ho trovato un'ottima offerta sui confetti 10 kg a 7,90 il kg! Confetti crispo!...
Ho creato un post
4121 giorni faRagazzeeeee abbiamo preso le bomboniere! Finalmenteeeeeee! Abbiamo scelto lo spalma burro con i nostri nomi sui manici!!! : : :
Ho creato un post
4128 giorni faRagazzeeeeee/iiiiii tra un po' sarà il 2015!!!!! Il nostro annooooooooo!!! Auguuuuuuuriiiiiiiii
Ho creato un post
4143 giorni faBuongiorno ragazz*, ieri si è concluso il corso pre-matrimoniale! Corso interessante, utile ed istruttivo! Da oggi si inizia con gli incartamenti!!!! Yuppi!!!! Più o meno.... Ho chiamato il prete che ci sposerà..e mi ha spiegato un attimino meglio...
Ho creato un post
4197 giorni faOggi ho deciso di contattare l'estetista! È un'amica di mia cugina, con cui sono uscita parecchie volte! Mia cugina mi ha consigliato lei e mi ha detto che era anche "economica"...con 100€ me la cavavo! Quindi non mi son mai preoccupata..oggi però...
Ho creato un post
4221 giorni faCiao ragazzi/e, Oggi ci hanno fatto il preventivo del viaggio di nozze: 8,897 € a coppia invio allegato programma Viaggio di nozze DUBAI E SEYCHELLES 14/08 partenza da Roma 26/08 rientro a Roma DUBAI 4 notti a Dubai HOTEL JUMEIRAH CREEKSIDE HOTEL con...
Ho creato un post
4271 giorni faL'abbiamo annunciato/ricordato così! Il mio Fm, a cui non l'avevo fatto vedere, s'è commosso! Mia mamma fa già le prove in piscina e fioccano abbracci virtuali! Un bacione grande a tutte!
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze, Fm è a lavoro e non riesco a ninnare...quindi penso! E mi è venuto in mente che ultimamente sto avendo un problemino con le mie ascelle.. Ora... La mia sudorazione non è acida, ma non è più come prima...appena mi innervosisco un po' non...
Ho creato un post
4280 giorni faIddio ragazze! Questa mattina mi son svegliata con l'ansia! A quasi meno 1 anno, ho fatto il mio primo INCUBO! Ho sognato che il parroco ci diceva che non si era segnato la data e che quindi aveva poco tempo perché aveva altro da fare e quindi ci...
Fotografi garanzie ANFM