Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3844 giorni fa
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3863 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 2 luglio 2016 e vorrei tanto fare come tema il mare qualcuno l'ha già fatto avete qualche idea x l'allestimento al ristorante e tableau?? X ora ho trovato solo bomboniere e segnaposti in tema con conchiglie.. Ho bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Penny
3866 giorni fa
Ragazze cerco qualche anima pia che mi invii il file di I-spy.. Sono veramente una capra con il Pc e non so nemmeno da dove cominciare. Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi lo ringrazio in anticipo. La mia mail:ka.dellorso@gmail GraZieeeeeeeeeeeeeeee...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3869 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3881 giorni fa
ciao ragazz* Siamo tornati alla realtà! Dopo 2 mesi lontana da casa (viviamo fuori), il nostro splendo matrimonio, si e giù per l'Italia, 10000 km marciati...siamo qui..nel nostro nido! Viaggio ad abu Dhabi! Che dire...un viaggio indimenticabile...
3899 giorni fa
Con la mia mamma e la Make Up artist ,con le mie damigelle, con il mio canuccio, un po' di fai da me, il ritocco del trucco...ecc
3918 giorni fa
Ciao ragazz*, ho scelto queste superga per il cambio scarpe! Hanno lo stesso pizzo del mio vestito! Un bacione!
3929 giorni fa
Ieri sera ho fatto, finalmente la prova acconciatura! Soddisfatta! Spero piaccia anche a voi!
3933 giorni fa
Ecco un po' del mio fai da te! Segnatavolo Porta fazzoletti Ventagli Wedding bag Laurea testimone Libro firme Penna Segnaposto Scatolina confetti Torta porta buste! Spero vi piacciano! Devo fare ancora il tableau e i vasi per la confettata..per il...
3971 giorni fa
Ragazz* ecco il nostro guest book...so che non è perfetto...ma è fatto col cuore!
3986 giorni fa
ciaooooo ragazz* Ennesimo pezzo del puzzle....orecchini per il matri...romanticamente regalatemi da fm per il mio compli....bravo fm! Ha ascoltato un mio commento!
4004 giorni fa
4005 giorni fa
Scarpe prese! Mi son sempre detta che volevo delle Albano per il matri..e da testarda quale sono..appena sono andata a Roma..le ho prese! Ragazze...sono una pantofola! Ho provato anche altre eh..sono una testarda atipica..ma nulla regge il confronto!...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4014 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Annapia
4042 giorni fa
Dopo lo sposo e la sposa, una delle indiscusse protagoniste delle nozze è la Torta Nuziale. Tradizione nata nel XVIII secolo tra le classi benestanti, dove si ammucchiavano i biscotti e i pasticcini portati dagli invitati in dono per formare un...
Fotografi garanzie ANFM