Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazz* Siamo tornati alla realtà! Dopo 2 mesi lontana da casa (viviamo fuori), il nostro splendo matrimonio, si e giù per l'Italia, 10000 km marciati...siamo qui..nel nostro nido! Viaggio ad abu Dhabi! Che dire...un viaggio indimenticabile...
Ho creato un post
3899 giorni faCon la mia mamma e la Make Up artist ,con le mie damigelle, con il mio canuccio, un po' di fai da me, il ritocco del trucco...ecc
Ho creato un post
3904 giorni faRagazz*, Dopo due anni di preparativi eccomi qui che anch'io scrivo questo topic! Tra poche ore mi sveglierò e sarà il mio, nostro, grande giorno! Devo davvero ringraziare questo forum per tutto...perché è grazie a voi che ho potuto rendere i...
Ho creato un post
3913 giorni faBuongiorno ragazz*, oggi abbiamo tolto anche l'1!!!!! -9!!!!! Questa settimana sarà super impegnata e tra 2 giorni rivedrò Fm, dopo 1 mese! Io son dovuta scendere per un altro matrimonio e fm è rimasto a Domodossola (dove viviamo)! Insomma settimana...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazz*, ho scelto queste superga per il cambio scarpe! Hanno lo stesso pizzo del mio vestito! Un bacione!
Ho creato un post
3928 giorni faCiao ragazz*! Stamane mi sorge un dubbio...il regalo ai testimoni (non la bomboniera) quando dovrebbe esser dato? Io ho fatto una laurea per loro e stavo pensando che sarebbe bello darli in quel momento! Voi che ne dite?
Ho creato un post
3929 giorni faIeri sera ho fatto, finalmente la prova acconciatura! Soddisfatta! Spero piaccia anche a voi!
Ho creato un post
3932 giorni faEcco un po' del mio fai da te! Segnatavolo Porta fazzoletti Ventagli Wedding bag Laurea testimone Libro firme Penna Segnaposto Scatolina confetti Torta porta buste! Spero vi piacciano! Devo fare ancora il tableau e i vasi per la confettata..per il...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao ragazz* Ho un dubbio che mi assale da 2 giorni: Sto facendo i bigliettini per il tableau..o meglio...sto iniziando ad abbozzare i tavoli e non so come fare a scrivere! Cioè scrivo (?): Tina e Mimmo Mario e Francesca Loredana e Gennaro Luana O...
Ho creato un post
3971 giorni faRagazz* ecco il nostro guest book...so che non è perfetto...ma è fatto col cuore!
Ho creato un post
3984 giorni faOk ragazz* oggi abbiamo finito di fissare le ultime cose! Abbiamo ritirato le fedi, che ci siam fatti fare con l'oro di 2 collane che mi hanno regalato le mie nonne! (Abbiamo avuto anche 60€ indietro) Abbiamo firmato il contratto per il viaggio di...
Ho creato un post
3985 giorni faCiaooooo ragazz* Ennesimo pezzo del puzzle....orecchini per il matri...romanticamente regalatemi da fm per il mio compli....bravo fm! Ha ascoltato un mio commento!
Ho creato un post
3999 giorni faIeri è stata una giornata di inferno! A 2 giorni dal trasloco (dovevo tornare dai miei, fm sarebbe dovuto andare a fare un corso) il mio fm ha avuto la notizia che non lo fanno partire! Avevo disdetto tutto, casa, gas, telefono....fatto cartoni su...
Ho creato un post
4003 giorni faFinalmente ragazze, dopo tanti dubbi, abbiamo la data per le pubblicazioni qui a Domodossola! Lunedì alle 16! Abbiamo preso le marche da bollo..ora aspettiamo! Il parroco e il funzionario del comune hanno detto che devo farle a bari e fm a...
Ho creato un post
4004 giorni faEvvaiiiiiii anche per noi bye bye unooooo! -99 e sto!
Ho creato un post
4005 giorni faScarpe prese! Mi son sempre detta che volevo delle Albano per il matri..e da testarda quale sono..appena sono andata a Roma..le ho prese! Ragazze...sono una pantofola! Ho provato anche altre eh..sono una testarda atipica..ma nulla regge il confronto!...
Fotografi garanzie ANFM