Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4053 giorni fa
Ciao ragazze..io adoooooro gli animali...dopo 2 anni di convivenza ho letto l'annuncio...lui Aveva bisogno di una famiglia dopo tante atrocità e sofferenze! Ora è con noi...rochett!
4055 giorni fa
ragazzeeeee abbiamo preso le bomboniere! Finalmenteeeeeee! Abbiamo scelto lo spalma burro con i nostri nomi sui manici!!! : : :
4056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4257 giorni fa
Ciao ragazze!! Immaginate di dover partecipare al matrimonio della vostra migliore amica.. Un matrimonio pieno di giovani e davvero glamour.. Quasi fosse l'evento dell'anno!!! Cosa indossereste? specificate il contesto e mettere magari qualche foto!!...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4279 giorni fa
Ciao sposine, sembrerà un pochino bizzarro, ma voglio condividere con voi la nostra passione... Siamo una coppia fidanzata da 8 anni con un bimbo di quasi 3....la nostra passione: la pesca!! Ora che stiamo organizzando il nostro matrimonio, non...
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4280 giorni fa
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
4306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4334 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto !!!! Devo ordinare i ventagli quanto prima.... Tra un mese mi sposo. Si che siti guardo? Ce la faccio con i tempi di consegna???
4362 giorni fa
....è il più bello dei risvegli! Dopo tanto parlare di selfie e declinazioni varie ...il mio Fm s'è fatto fare una foto (è tosto il ragazzo)! E così abbiamo immortalato uno dei momenti più belli del vivere insieme! Sotto a chi tocca....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4367 giorni fa
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
4372 giorni fa
cosa pensate di questa nuova tendenza....? lo vorreste per il vostro matrimonio?
4451 giorni fa
mi piace tantissimo questa torta! chiederò al pasticciere se può farne una simile, oppure di stupirmi questo porta fedi l'ha scelto Fm i book pensato più piccolo e con più pagine! Cuori di Glicerina! io non farò i cuori ma le conchiglie! Pacco...
Fotografi garanzie ANFM