Briosco, Monza e Brianza · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faDa vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico biondo,un rassicurante castano o addirittura un colore...
1605 giorni faBuongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si...
1605 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
1605 giorni faCiao Future sposine, mi aiutate nel scegliere quale preparare co.e segnaposto???? Vi ri grazio tutte in anticipo per i vostri consigli..
1605 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
1605 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1605 giorni faCiao ragazze 😊 Chi di voi aveva testimoni donne? Cosa avete regalato o regalerete loro? Attendo qualche idea 😊
1605 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
1605 giorni faÈ una tra le domande più ricorrenti nei post di voi: dove scattare le foto subito dopo la cerimonia? In questo post vogliamo leggere i vostri posti del ❤️ e che avete pensato di scegliere come cornice del set fotografico per il vostro album da...
1605 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
1605 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1605 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1605 giorni faPer me è ancora presto ma comincio a pensare a come dovrà essere l'album di nozze.Voi cosa avete scelto?L'album tradizionale mi sembra più elegante ma ho paura che col tempo si stacchino le foto ed ingiallisca,il foto album non so...forse non ne ho...
1605 giorni faBuonasera a tuttiiii… stasera mi è venuta una curiosità, il vostro è stato amore a prima vista oppure no? Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2012 e ci siamo frequentati per qualche mese ma è finita lì, dopo ben 4 anni le nostre strade si...
1605 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1605 giorni faE' capitato a tutte di partecipare a un matrimonio. A meno che non sia stato richiesto un dress-code particolare che tipologia di vestito preferite? Io preferisco l'abito corto oppure quelli corti davanti e lunghi dietro. Sono abiti che posso...
Fotografi garanzie ANFM