Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2013
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi agosto!
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4469 giorni faEcco la mia bomboniera in cristallo . Dopo tanto ho deciso di scegliere questo modello.. Il costo e' di 11 euro comprese le partecipazioni e confezione . Che ne pensate?
Ho creato un post
4504 giorni faRaga sono disperata! Non so dove trovare i ventagli ad un costo accessibile! Tipo su internet quelli da 1 euro ciascuno sono brutti e quelli decenti vanno da 1,80 in su !! Consigliatemi dove posso trovarli pleasee
Ho creato un post
4512 giorni fasalve ragazze, ho saputo da poco che chi non puo' permettersi una casa nuova puo' cmq ristrutturare una casa vecchia di proprieta' con un fondo perduto del 65 %! in poche parole tu ristrutturi e lo stato in 10 anni ti rimborsa tutto quello che hai...
Ho creato un post
4515 giorni faragazze belle ho un problema... vorrei fare la bomboniera con l olio e con il vino.. (FATTI DA MIO PADRE) pero non ho idea dove trovare delle bottiglie particolari. conoscete qualche sito dove posso acquistarle? grazie
Ho creato un post
4517 giorni faCiao ragazze sono curiosa di vedere come avete addobbato il primo albero di natale nella vostra casa !!! Io non vedo l ora di farlo ma manca un anno esatto!
Ho creato un post
4522 giorni faBuona sera ragazze , a cose fatte c'è qualcosa che vi è venuta in testa solo dopo il matrimonio che avreste voluto fare? Tipo uma foto con insieme una amica che tra tante cose non sei riuscita a fare o la foto di gruppo fuori dalla chiesa, o dedicare...
Ho creato un post
4525 giorni faRagazze ! Stasera ho invitato a cena le mie testimoni per dargli la notizia che sono proprio loro le persone che voglio a testimoniare il mio amore per il mio fm! Ho pensato di comprare 2 angeli per loro perché per me sono veramente i miei 2 angeli a...
Ho creato un post
4527 giorni faSalve ragazze! avete qualche foto da farmi vedere per i centro tavola all aperto , magari accompagnati da candele? La mia location e' sul mare e come segnaposti ho fatto farfalle turchesi e bianche su bastoncini di cannella impreziosite da perle ! Ma...
Ho creato un post
4560 giorni faSalve a tutte, quante volte ho sentito parlare di questo.! Cioè che dopo 10 anni o ti sposi o ti lasci ! ti lasci perché c'è chi pensa che crescere insieme non porta ad un matrimonio duraturo !
Ho creato un post
4561 giorni faBuona sera ! Ma prima non c era la categoria riflessioni sul matrimonio? Ora non la vedo più!
Ho creato un post
4563 giorni faSecondo me una bottiglia di grappa ovviamente di forma originale non è una cattiva idea! Certo sarà difficile ma mi voglio informare! Altrimenti devo scegliere il set cucchiaini da gelato oppure la paletta in acciaio!
Ho creato un post
4565 giorni faPrima di sposarsi , i miei amici erano sempre presenti, si usciva , ci si divertiva e si stava sempre insieme .. Mi sono accorta che dopo sposati questo non succede più ! si esce molto di meno è se non li chiamo io non si fanno sentire! Il rapporto...
Ho creato un post
4605 giorni faCiao ragazze ! Cosa avete provato quando eravate sicure che era l abito giusto per voi?
Ho creato un post
4605 giorni faRagazze ho un problema serio !! Ho 2 damigelle gemelle di 4 anni , un altra di 3 anni , un altra di 4 anni e una di 8 anni e naturalmente il paggetto di 5 anni ! Ma come li faccio percorrere la famosa navata? Ho solo ben chiaro che le fedi li porterà...
Ho creato un post
4607 giorni faPer coloro che mi hanno gentilmente risposto al mio topic di prima volevo dirvi che oggi ne abbiamo riparlato! Mi ha chiesto tempo e che è sicuro di voler stare con me tutta la vita. Credo che sia stato veramente un momento di panico ! c'è qualcuno...
Ho creato un post
4608 giorni faCiao ragazze, giusto per capire ma il prete che ruolo ha prima della cerimonia? Cioè deve avvisarti quando fare il corso prematrimoniale? È poi?
Fotografi garanzie ANFM