Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3933 giorni faLibri da leggere x le troppe ore... Cosa mi consigliate?? Grazie..
Ho creato un post
3935 giorni faChe incisione fareste x Un bracciale regalato ai testimoni??
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte.. Mi sorge un dubbio sul intimo Da mettere sotto l abito, ho un corpetto a cuore e quando mi guardo nella scollatura vedo i laccetti centrali del reggiseno , e ho paura che chi sia accanto a me li veda.. E non mi va... Ho fatto vedere...
Ho creato un post
3945 giorni fa.. Ciao ragazze, ho un piccolo dubbio, ma il gg del matrimonio, con l abito con strascico, ma come faremo ad entrare in macchina???????si lo so sto svalvolando ...
Ho partecipato al post di Filomena
3953 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze , problema ciclo.. Uso la pillola, Dovrebbero arrivarmi la settimana del matrimonio, così ho deciso di anticipare la settimana sospendendo la pillola 7 gg prima, ma facendo così poi mi arrivano in viaggio, cosa posso fare? Cioè...
Ho creato un post
3955 giorni faHelp me ragazze cercasi negozio scarpe per cerimonia a Milano , x mamma che non riesce a trovarle
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze, quante quantità in più state facendo di bomboniere per eventuali imprevisti?
Ho partecipato al post di Talay
3962 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità , per chi si è già sposato, con le buste siete riuscite a pagare il vostro pranzo.. ? Vi sono avanzati o avete messo di tasca vostra anche la differenza perché i regali non coprivano il costo del pranzo? Scusate la...
Ho partecipato al post di Filomena
3973 giorni fa
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi Sa consigliarmi dove trovare un mobile così x il mio ingresso.. Magari anche con i cassetti , sto impazzendo non lo trovo..
Ho partecipato al post di Gisella
3975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM