Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4045 giorni faA giugno mi sposo e la mia migliore amica sarà la mia damigella,a settembre sarà lei a sposarsi e ha chiesto al mio bimbo di essere il suo paggetto! Abbiamo risposto con grande felicità... Io ho scelto questo abito,sono alta per cui metterò delle...
Ho creato un post
4053 giorni faBuongiorno care! Come anticipato dal titolo...siae aiuto!! Il ns matrimonio sarà allietato tutto il tempo dalla musica,dall'aperitivo,al taglio della torta,alla serata da ballo...mi sono recata alla siae e mi hanno tirato una legnata pazzesca! Io...
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno a tutte! Mercoledì,se tutto va bene,andrò a fare la prima prova abito con la mia mamma,il mio Valerio e mia suocera!! Ovviamente per tutte le spose la priva del vestito è un momentoto emozionante ma per me un sogno! Quandolo comprai,9 mesi...
Ho creato un post
4071 giorni faFinalmente...siamo a -99!tra poco più di 3 mesi saremo sposati!! Dopo tanti,15,anni insieme,un meraviglioso bambino,tanti momenti felici e tanti terribili...siamo insieme,più uniti che mai...la mia famiglia!! A tutte voi un grande abbraccio...
Ho creato un post
4085 giorni faChe emozione avremo la promessa in chiesa...sono davvero felice! Primo vero passo concreto verso il nostro sogno d'amore...in tre
Ho creato un post
4102 giorni faBuongiorno ragazze,oggi avrei bisogno un consiglio...come alcune di voi sanno ho avuto gravissimi problemi di salute che mi porteranno a fare per 5 anni controlli ogni sei mesi! Ci sposiamo il 7 giugno e io avrò gli esami 2 gg dopo,la mia oncologa mi...
Ho creato un post
4109 giorni faVolevo le ballerine perché sono alta 180,le ho acquistate...provate e riprovate ma proprio non mi garbano...almeno per una parte della giornata vorrei mettere i tacchi...penso di aver trovato un giusto compromesso...cosa ne dite? Grazie a tutte un...
Ho creato un post
4113 giorni faBuongiorno care,come suddetto ho un dubbio sull'abbigliamento del mio cucciolo al matrimonio! Avrà un ruolo fondamentale,mi accompagnerà con il mio papà,siedera' con noi sull'altare,porterà le fedi e starà a tavola con noi...a sposarci siamo in tre !...
Ho creato un post
4171 giorni faDopo tanto finalmente siamo a -199...per me grande traguardo!! Ci manca solo il dj da confermare e la prova menù...poi tutto fatto! Domenica sera ultimo incontro per il corso prematrimoniale...sono emozionata!!! Voi a che punto state sposine giugno...
Ho creato un post
4206 giorni faChi vi scrive è già una mamma,felicissima di esserlo,di un bambino che ho tanto tanto ma tanto desiderato e che é la luce della mia vita! Sento sempre più spesso commenti di mamma di più di un bimbo che,davanti alla scuola materna,mi chiedono quando...
Ho creato un post
4215 giorni faQuattro anni fa,esattamente alle 0.50 del 7/10/2010 nasceva VAlerio,l'amore della mia vita! 3685kg per 54 cm di splendore!! Buon compleanno Angelo del mio cuore!! Che la vita ti riservi tutta la felicità del mondo! Ti amo immensamente...la tua mamma!...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze,mi sembrava ieri che io e il mio compagno di vita abbiamo deciso di sposarci! Finalmente siamo quasi in -250…! Sabato quattro step Catering, scelta tovagliati posate centrotavola! Sono davvero emozionatissima!! Voi a che punto siete?...
Ho creato un post
4243 giorni faUnite nel dolore(siamo state malate di cancro entrambe)unite nella gioia! Ieri dopo 12 anni ha sposato il suo Claudio e noi(io e fm)con tutto l'amore del mondo eravamo con loro! Auguri mia meravigliosa amica !
Ho creato un post
4292 giorni faCiao ragazze vorrei un vostro consiglio! Il mio tableu sarà basato sulle partecipazioni e il centrotavola sarà un calice con all'interno una candela gialla e alla base una composizione di rose gialle e azalee bianche...che segnatavolo potrei mettere?...
Ho creato un post
4294 giorni faSono troppo felice...le fedi sono pronte!!!
Ho creato un post
4295 giorni faIo si...!quando ero piccola la mia nonna mi ripeteva sempre che il giorno delle nozze si deve indossare qualcosa di nuovo,qualcosa di vecchio,qualcosa di prestato e qualcosa di blu!! Comincio io: 1)qualcosa di nuovo:cerchietto di Swarovski al quale...
Fotografi garanzie ANFM