Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pavia, Pavia · Da Maggio 2013

Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro

Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

3245giorni 7hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3146 giorni fa

Ciao Francesca purtroppo non riesco a ruspondere ai messaggi privati non riesco a capire il perché visto che ne ho cancellati più della metà x fare spazio!!! Si sono io ed il mio messaggio è solo la reazione alla tua storia...alla forza con cui hai superato una delle cose più brutte che possano capitare nella vita! Non so se ci sono stati poi i fuochi d artificio al tuo matrimonio ma sicuramente è quello che hai trasmesso a me leggendoti!!! Sei l amore per la vita ed io ti auguro un futuro splendido insieme ai tuoi due ometti che avranno sempre accanto una donna guerriero! Ti stimo tanto e grazie per avermi richiesto l amicizia...mi sento molto vicina a te...credo che quando la vita ti mette davanti delle difficoltà...che tu le superi o che tu impari a conviverci si creano dei legami...ecco cosa penso che sia accaduto tra noi! Un abbraccio dolcissima Francy

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3225 giorni fa

Una mamma è una neo sposa favolosa, ma soprattutto una Donna con la D maiuscola!! Complimenti per aver lottato per realizzare i tuoi, i vostri sogni!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3243 giorni fa

Incredibilmente donna! Sei stata grande! Complimenti davvero per tutto!

Evelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3254 giorni fa

Nn ti conosco ma guardo le tue foto e leggo i tuoi commenti ed i miei occhi s riempiono di lacrime di commozione.sei una leonessa. W auguroni x il tuo giorno più bello

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3257 giorni fa

Anche se te lo hanno già scritto in molte, voglio ribadire anch'io quello che penso... Leggendo la tua descrizione, ti trovo una donna forte e piena di vita...Hai avuto la forza di combattere per la tua famiglia!! Sei davvero stupenda... Un abbraccio forte e ti faccio i miei migliori auguri

Fede ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3260 giorni fa

Mi sono emozionata leggendo le info sulle tue nozze, sei una donna molto coraggiosa ti ammiro tantissimo! Siete proprio una famiglia stupenda! Ti mando un forte abbraccio e auguri per una vita piena di gioia e serenità

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3269 giorni fa

Grazie mille Francesca!!!la vita toglie,e la vita da,ti auguro di prendere sempre il meglio del meglio di questa vita!!!sarà anche tuo un matrimonio da sogno...in bocca al lupo e auguroni!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3275 giorni fa

Grazie di cuore Debora

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3275 giorni fa

Ti stimo! tantissimi augurii :))

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3289 giorni fa

É vero Claudia...grazie!! Un grande abbraccio

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3289 giorni fa

Brava tanti fuochi d'artificio!!!! =) "la salita è dura, ma quando arrivi in cima, il panorama è fantastico" auguri!!!!! :-*

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3296 giorni fa

A dire il vero si nicole...anche se non la sopporto...ah ah !! Cmq è molto bella per cui prendo il complimento e me lo porto a casa...ah ah ah ! Grazie infinite cara

Nicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3298 giorni fa

Te l ha mai detto nessuno che hai qualcosa di Cristina Chiabotto?

Nicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3298 giorni fa

Sei bellissima...vederti nella foto della prova dell abito...mi ha emozionato...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3309 giorni fa

Grazie a tutte di cuore!!!! Vi abbraccio forte

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3318 giorni fa

ammiro la tua forza!! auguri immensi!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione