Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3799 giorni fa
Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata indimenticabile!!! Un abbraccio a tutte voi... ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3830 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi ha i capelli corti e non li farà crescere per il matrimonio? Come vi acconcerete? Che look state scegliendo?
Ho caricato una foto nel post di Mara
3834 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3838 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Manu
3851 giorni fa
E per la mia gioia ecco qui delle torte nuziali gialle!!! Il colore che amo e sarà quello del mio matrimonio! Per le amanti come me di questo colore, quali tra queste vorreste avere il giorno delle nozze? TORTA 1 TORTA 2 TORTA 3 TORTA 4 TORTA 5 TORTA...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3855 giorni fa
Ciao Sposine, voi avrete Damigelle adulte? Se si quante? Come vi organizzerete per la scelta dell'abito.. ? E chi lo pagherà? A vostra parere.. quante dovrebbero essere?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3860 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3869 giorni fa
Unite da 30 anni...amiche in ogni momento...brutto o bello che sia,confidenti...come sorelle!! Che questo giorno sissi,amica del mio cuore,spalla su cui piangere e sorriso contagioso,piccola e minuta ma così grande e con una "testa"così intelligente...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3891 giorni fa
Ciao .. mi consigliate dei look per capelli corti? Li ho mossi ed all altezza delle orecchie e non li voglio far allungare o mettere le extencion grazie! !
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3941 giorni fa
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3948 giorni fa
Ciao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le foto delle vostre confettate?cosi qualche sposina...
3948 giorni fa
Grazie davvero di cuore per tutto!! Scusate l'assenza ma tra i miei esami di controllo per il cancro e l'operazione alle adenoidi del mio cuore ero out!!! Vi posto qualche altra foto...le mie preferite!!! Un abbraccio a tutte e grazie ancora di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3962 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
3966 giorni fa
3967 giorni fa
Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La prima io e mio marito...,la seconda io e la mia...
Fotografi garanzie ANFM