Terlizzi, Bari · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4704 giorni faSalve sposine.. Dato che stiamo girando x le sale e non abbiamo ancora scelto la data, bisogna tenere in considerazione il "fattore" ciclo?? Se lo avessi proprio quel giorno dovrei preoccuparmi?
Ho ottenuto una medaglia!
4704 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4704 giorni faSalve donzelle.. Cosa farete di particolare x le vostre nozze?? Es.. Su ogni tavolo lascc Iare un macchina fotografica usa e getta cosi i vostri parenti possono far delle foto ed a fine giornata gli sposi ritirano le macchinette e stampano le foto..
Ho partecipato al post di Sa
4708 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4708 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4708 giorni faSalve donzelle La prossima settimana io e il mio fm inizieremo il giro per le sala ricevimenti... io sono precisamente della prov. di Bari. Sapreste consigliarmi qualche sala da visitare nei dintorni? Non una di quelle troppo sfarzose o appariscenti,...
Ho creato un post
4709 giorni faSalve ragazze, prima di visitare le sale ricevimenti x le vostre nozze gli avete contattati x visitare la strutt?
Ho partecipato al post di Stefania
4710 giorni faHo partecipato al post di Martina
4712 giorni faHo partecipato al post di Angy
4712 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4713 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4713 giorni faCiap ragazze sono una sposa del 2014.... chi di vuoi si e sposata a corta degli aranci a molfetta?? com e il servizio?? grazie
Fotografi garanzie ANFM