Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4456 giorni faBuongiorno care forumine, guardate su cosa mi è caduto lo sguardo ieri passando frettolosamente davanti la vetrina Bassetti..... non sono carine????
Ho creato un post
4458 giorni faBuon pomeriggio care forumine, inizio a pensare a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio, premesso che il mio abito ha lo scollo a barchetta e avrò la mantiglia.....mi aiutate a trovare una bella acconciatura raccolta????
Ho creato un post
4463 giorni faBuongiorno care forumine, il mio quesito di oggi è.....ma per il letto contenitore è più indicato il piumino o il classico piumone??? Al negozio di biancheria mi hanno sconsigliato il piumone perchè è troppo lungo!!!!!
Ho creato un post
4466 giorni faA meno 123gg dalle nozze abbiamo scelto le tanto attese bomboniere .... io e fm eravamo convinti di non volere il classico piattino o cornicetta e simili ma volevamo qualcosa che si potesse utilizzare....ed ecco qui su cosa è ricaduta la nostra...
Ho creato un post
4518 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera la mia sorellina mi ha dato in anticipo il regalo di natale .....questi meravigliosi orecchini swarovsky da indossare il giorno del matrimonio...... premesso che questi saranno gli unici gioielli che indosserò....li...
Ho creato un post
4529 giorni faE se oltre la musica di intrattenimento offrissi ai miei ospiti uno spettacolo di cabaret ?????
Ho creato un post
4546 giorni faAvendo scelto la mantiglia come velo pensavo di abbinare un bouquet a ventaglio, cosa se pensate....ovviamente questa è solo una foto che ho trovato su internet va di certo migliorato con l'aiuto del fiorista
Ho creato un post
4568 giorni faCiao a tutte apro questo topic per tutte le sposine che sono alla ricerca di eventi e fiere a Siracusa e provincia. Per chi fosse interessata è gia in corso dal 11 di ottobre un evento presso il centro commerciale "I papiri" di siracusa, l'evento si...
Ho creato un post
4605 giorni faPerchè in casa del mio FM l'argomento matrimonio è tabù? Abbiamo ormai comunicato da mesi l'intenzione di sposarci, i preparativi sono già a buon punto ma nonostante anche i miei genitori abbiano provato a trattare l'argomento la famiglia del mio FM...
Fotografi garanzie ANFM