Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4225 giorni faCare forumine stamattina mi sono svegliata con questo pensiero fisso "Rinnovare le promesse di matrimonio per il nostro primo anniversario".....ma questa volta nel paese del mio maritino in modo da far partecipare coloro che non hanno avuto la...
Ho creato un post
4239 giorni faEbbene sì care forumine questa è stata l'esclamazione di mia suocera (lei è campana) vedendo uno sposo in tait ieri pomeriggio mentre passeggiavamo per le vie del centro storico di Siracusa.....peccato che io non possa farvi sentire il tono con cui...
Ho creato un post
4250 giorni faBuon pomeriggio, curiosando su internet da un pensiero che mi passava in mente ho trovato questa poesia: Se potessi vivere di nuovo la mia vita (Don Herold) Se potessi vivere di nuovo la mia vita. Nella prossima cercherei di commettere più errori....
Ho creato un post
4254 giorni faBuongiorno a tutte care sposine.....l'altro ieri mia suocera mi dice che vuole farmi vedere come si fa la pastiera e io tutta contenta mi metto all'opera per comprare tutto ciò che serviva, ma lei non ha una ricetta precisa, segue un pò la ricetta...
Ho creato un post
4309 giorni faUfffff....ieri mattina mio marito è partito per rientrare a lavoro (lui lavora a Roma) e ieri è stata la prima notte che ho dormito da sola nella nostra casetta nuova.....neanche a dirlo mi sono addormentata tardissimo....dovrò abituarmi ....voi...
Ho creato un post
4335 giorni faFinalmente riesco a postarvi una foto del nostro sensi di giorno.... Purtroppo dal cellulare non riesco a caricarne altre ma prometto che al rientro dal viaggio di nozze ne posterò ancora!!!! Un caro saluto a tutte!!!! la torta!!!! la torta....sul...
Ho creato un post
4365 giorni faBuongiorno sposine ieri sera rientrata dal lavoro e dopo varie commissioni mi viene la brillante idea di trasformare l'album che ho regalato al mio fm per il suo compleanno nel nostro "guestbook"....ho aggiunto anche una dedica....ve lo...
Ho creato un post
4387 giorni faBuongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con un quesito.....secondo voi qual'è la cifra più adeguata che gli invitati dovrebbero spendere per il regalo agli sposi?
Ho creato un post
4392 giorni faNon vedo l'ora di vederli montati...... ve li mostro, manca quello della camera da letto ma non ho trovato la foto: cucina bagno specchio bagno (ma una sola fascia) salotto
Ho creato un post
4393 giorni faVenerdì finalmente abbiamo deciso il menù per il ricevimento di nozze!!!! Non so voi ma per me è stato abbastanza faticoso .... i piatti che ci hanno proposto erano uno più buono dell'altro!!!! E poi arriva il momento della torta.....ma lì ero molto...
Ho creato un post
4420 giorni faEbbene sì care ragazze.....devo ancora iniziare a consegnare le partecipazioni agli invitati e già a casa arrivano tante telefonate per chiedere della lista nozze .....e con mio grande stupore i pezzi a cui tenevo di più sono già stati...
Ho creato un post
4421 giorni faPian pianino tutto prende forma....dopo tanta attesa care forumine la mia casetta inizia a prendere forma!!!!!! Io e il mio fm siamo entusiasti del risultato.....vi mostro un'anteprima .... cucina......... parte del soggiorno..... ...
Ho creato un post
4429 giorni faBuongiorno care sposine, il mio quesito oggi è: che prodotti usate per la vostra lavastoviglie? QUalcuna di voi usa l'aceto al posto del nocivo brillantante???
Ho creato un post
4433 giorni faBuon pomeriggio sposine, leggo spesso e volentieri di festeggiamenti in occasione della promessa. Ma solo io non sto organizzando nulla?????
Ho creato un post
4443 giorni faBuona domenica a tutte/i, finalmente ieri abbiamo scelto quelle che saranno le nostre fedi.....abbiamo optato per delle fedi realizzate artigianalmente da uno dei più bravi orafi della mia città....sono felicissima.....peccato non potervi mostrare...
Ho creato un post
4446 giorni faCare sposine 2015 questo topic è p er voi ....curiosando su internet mi sono imbattuta in questo articolo..... Dalla New York International Bridal Week 2014, la regina dello stile nuziale Vera Wang - dopo avere sperimentato il rosso per il 2013 ed il...
Fotografi garanzie ANFM