Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di You & Me
4196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4201 giorni fa
Ciao ragazze! Per ora studio per gli esami di fine anno della scuola di specializzazione, ma ogni tanto mi concedo una pausa per distrarmi e guardare qualcosina per la casa o per il matrimonio Già il solo guardare mi rende felice! In un altro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4204 giorni fa
Tasto decisamente dolente questo ragazze mie .. ancora oggi, causa mia indecisione non so quale scegliere. Da una parte vorrei qualche modello dalle Foppapedretti ma sono un pò ingrombranti e vorrei qualcosa di più pratico, stabile e leggero visto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4216 giorni fa
Ragazze un consiglio....pensavo di fare le pareti del salone allora una di un rosso mattone e le altre color oro conpreso il corridoio...allora i miei dilemmi SN 2....di ke colore fare la parete attrezzata? Bianca andrebbe bene? E poi in cucina di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4225 giorni fa
Venerdì finalmente abbiamo deciso il menù per il ricevimento di nozze!!!! Non so voi ma per me è stato abbastanza faticoso .... i piatti che ci hanno proposto erano uno più buono dell'altro!!!! E poi arriva il momento della torta.....ma lì ero molto...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4225 giorni fa
Ciao ragazze con quale auto arriverete in chiesa o comune??io non so proprio decidermi.
Ho caricato una foto nel post di Florencia
4225 giorni fa
Ciao future sposine! Vi scrivo per chiedervi se indosserete la giarrettiera e se farete anche il gioco per lanciarla...io la indosserò comunque perché mi piace moltissimo ma non sono ancora riuscita a convincere il mio fm a lanciarla!! Dice che si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
4243 giorni fa
Ciao ragazze..voi Ke cucine avete scelto x il vostro nido d'amore??..io ho comprato una Lube ..avrei voluto mettere le foto ma me la montano a marzo..Ke ne dite di postare tutte le fotone della cucina Ke avete preso??..1...2...3...VIA!!! PS.se...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4251 giorni fa
La fiorista mi ha proposto il tappeto bianco anziché rosso per la navata della chiesa. Il mio abito sarà bianco e la chiesa é grande e non molto luminosa. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4251 giorni fa
Vorrei qualche idea magari per poterla sviluppare io e metterci un tocco personale per i segnaposti
Ho caricato una foto nel post di Agata
4252 giorni fa
Salve ho acquistato la cucina classica,ora dovrei abbianare le piastrelle ma non so quale scegliere. Secondo voi ci stanno queste che mi propongono ( effetto pietra) con la mia cucina??? Rispondete vo prego.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4253 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi i paramenti della chiesa (passatoia, tappeto, sedie, inginocchiatoio,...) dove si trovano? Avete idee di prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM