Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
1.554Ciao ragazze..voi Ke cucine avete scelto x il vostro nido d'amore??..io ho comprato una Lube ..avrei voluto mettere le foto ma me la montano a marzo..Ke ne dite di postare tutte le fotone della cucina...
Chi di voi fará la tradizionale "Conzatina del letto??"
Ciao ragazze... voi in viaggio di nozze indosserete il pigiama, la camicia da notte, un babydoll o un completo di reggiseno e slip? grazie a chi mi risponderà!!!
Ciao ragazze....spesso non seguo le tradizioni ma sono comunque curiosa...come funziona con il bouquet? Ho sentito che lo deve comprare lo sposo e portarlo a casa della sposa (?).....cioè ordiniamo...
Oggi è il mio grande giorno, finalmente dopo 15 mesi di preparativi ci siamo Non mi sembra ancora vero e soprattutto non voglio andare a dormire Spero vada tutto per il meglio e soprattutto spero di...
Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...
Ragazze come negli ultimi tempi ho condiviso con voi la gioia dell inizio della ristrutturazione della nostra casetta mi voglio sfogare condividendo con voi questo momento orribile....e arrivata cosi...
Basilicata lei Abruzzo lui Viviamo a roma Ma dove ci sposiamo???? Aiutoooi
Ciao a tutte spose bellissime Ho un quesito da porvi....io e il mio FM marito viviamo a distanza e tra qualche mese per motivi personali prenderò anche io la residenza nel paese dove abbiamo preso...
Ragazze, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda le bomboniere. Vorrei fare qualcosa di utile affinché non vadano messe da parte/ buttate come succede solitamente. Mi piacerebbe qualche...
Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o...
A -4 giorni dal grande evento, mi hanno rubato il portafogli ho un nervoso ragazze.... C'erano tutte le ricevute degli acconti dati ai vari fornitori, patente, carta d'identità mia e d fm, bancomat...
Più o meno con €10.000 riuscirei a fare tutto? Voi quanto avete speso??
Ciao ragazze, Quabte di voi sono nella mia stessa situazione: fidanzato che vive in un'altra regione e matrimonio da organizzare? Uffi... non è per niente semplice!
Buon pomeriggio a tutte Sposine! Ho un enorme dubbio che è motivo di confusione per me! Io e il mio fidanzato viviamo a Roma, io sono Siciliana e ci sposeremo a Catania... Il mio dubbio è... La notte...
Ragazze, avevo pensato alla prima notte di nozze,noi saremo a casa nostra perchè secondo me è la cosa più bella,ancora vcestiti da sposi entrare e dormire per la prima volta a casa propria. e avevo...
Ragazze avete qualche giudizio da dare ai mobili spar?????
Qualcuna ce l'ha e mi sa dire indicativamente i prezzi? e la qualità?
Tasto decisamente dolente questo ragazze mie .. ancora oggi, causa mia indecisione non so quale scegliere. Da una parte vorrei qualche modello dalle Foppapedretti ma sono un pò ingrombranti e vorrei...
Buongiorno, volevo aggiornarvi che giovedì mattina alle 11:17 è nato Andrea, bene 3.870 kg per 53 cm. ..e menomale mi dicevano che veniva piccolo. .. Sono andata al pronto soccorso mercoledì sera alle...
Ragazze è giunto il momento di iniziare a pensare a quello che manca nella nostra casa ( ancora in fase di ristrutturazione )...per ora partiamo dagli accessori x la cucina...devo cominciare a farmi...
Salve ragazze gg ee il mio compleanno r il mio amore mi ha sorpreso con un bel mazzo di rose k amore!!!
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee/i!! Come state???Come procedono i preparativi? Cosa mi raccontate????????? Io domani vedrò ,FINALMENTE,la mia futura casa!!!! Ma non è di questo che vorrei...
Ciao a tutti gli sposi della community! Abbiamo da poco iniziato l'organizzazione del matrimonio e già io e il mio Fm ci troviamo davanti un dilemma. Dobbiamo scegliere tra un ricevimento all'aperto,...
Ragazze sto proprio arrabbiata e delusa...la "vipera" della fidanzata del migliore amico del mio fm ( che ha un carattere a dir poco orribile mi ha appena detto di aver prenotato la mia stessa...
Ciao ragazze mi presento sono Claudia e sono entrata da poco in questo forum e premetto che non ho mai partecipato a un forum quindi vi chiederò un po' di aiuto :-) Io dovrei sposarmi l'anno prossimo...
Ciao Ragazze, seguo da molto il vostro forum e finalmente a Luglio ho detto di si al mio cavaliere. Per il matrimonio ci hanno regalato una lavastoviglie per la nostra casa ma ultimamente mi sta dando...
Buongiorno a tutte! Stamattina, mentre arrivavo a lavoro, pensavo a come organizzarmi con le pulizie domestiche. Lavorando, in settimana non ho molto tempo da dedicare alla casa ma nei weekend (vabè...
Ciao a tutti con il mio f.m. stiamo valutando di acquistare una villetta di recente costruzione, a dire il vero mancano solo le porte interne, i termosifoni e la caldaia per essere finita. Siccome la...
Ciao Sposine.. eccomi ancora con le mie paranoie... Ieri sera abbiamo comunicato ai bambini di volervi protagonisti del nostro matrimonio come paggetti e damigelle... ovviamente qui da noi c'è...
Vi piace il moderno o il classico ? da sempre è una dura lotta ! io andrò per il moderno ; voi ??
Fotografi garanzie ANFM