Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013

Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro

Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4340giorni 12hh
L
Ke cucina avete scelto??
Luna, Il 4 Settembre 2014 alle 22:48

Ciao ragazze..voi Ke cucine avete scelto x il vostro nido d'amore??..io ho comprato una Lube ..avrei voluto mettere le foto ma me la montano a marzo..Ke ne dite di postare tutte le fotone della cucina...

AnnaLisa, mercoledì 7-Feb-18 45
You & Me
Sposine sicule
You & Me, Il 21 Ottobre 2014 alle 16:06

Chi di voi fará la tradizionale "Conzatina del letto??"

Anna, lunedì 17-Nov-14 53
Thea
Intimo in viaggio
Thea, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:33

Ciao ragazze... voi in viaggio di nozze indosserete il pigiama, la camicia da notte, un babydoll o un completo di reggiseno e slip? grazie a chi mi risponderà!!!

Annalisa, mercoledì 22-Ott-14 10
Maria Chiara
Per tradizione, come funziona con il bouquet?
Maria Chiara, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:01

Ciao ragazze....spesso non seguo le tradizioni ma sono comunque curiosa...come funziona con il bouquet? Ho sentito che lo deve comprare lo sposo e portarlo a casa della sposa (?).....cioè ordiniamo...

Giusy, domenica 30-Nov-14 38
Lina
It's my wedding day
Lina, Il 21 Ottobre 2014 alle 00:34

Oggi è il mio grande giorno, finalmente dopo 15 mesi di preparativi ci siamo Non mi sembra ancora vero e soprattutto non voglio andare a dormire Spero vada tutto per il meglio e soprattutto spero di...

Alessandra, martedì 21-Ott-14 20
Federica
Piatti!
Federica, Il 16 Ottobre 2014 alle 20:58

Ciao ragazze! Per ora studio per gli esami di fine anno della scuola di specializzazione, ma ogni tanto mi concedo una pausa per distrarmi e guardare qualcosina per la casa o per il matrimonio Già il...

Linda, venerdì 17-Ott-14 36
Maria
Piccola curiosità
Maria, Il 16 Ottobre 2014 alle 01:28

Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...

Nehehina, giovedì 13-Nov-14 83
Graziella
Bruttissima notizia
Graziella, Il 16 Ottobre 2014 alle 16:13

Ragazze come negli ultimi tempi ho condiviso con voi la gioia dell inizio della ristrutturazione della nostra casetta mi voglio sfogare condividendo con voi questo momento orribile....e arrivata cosi...

Francesca, giovedì 23-Ott-14 24
R
Aiuto: dove ci sposiamo?
Rossella, Il 16 Ottobre 2014 alle 14:00

Basilicata lei Abruzzo lui Viviamo a roma Ma dove ci sposiamo???? Aiutoooi

Claudia, sabato 18-Ott-14 9
Giusy
Matrimonio in un altro comune
Giusy, Il 16 Ottobre 2014 alle 12:08

Ciao a tutte spose bellissime Ho un quesito da porvi....io e il mio FM marito viviamo a distanza e tra qualche mese per motivi personali prenderò anche io la residenza nel paese dove abbiamo preso...

Diana, giovedì 16-Ott-14 3
Alessandra
Bomboniere
Alessandra, Il 16 Ottobre 2014 alle 12:57

Ragazze, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda le bomboniere. Vorrei fare qualcosa di utile affinché non vadano messe da parte/ buttate come succede solitamente. Mi piacerebbe qualche...

Lorella, lunedì 20-Ott-14 30
Irene
Sondaggio: letto matrimoniale
Irene, Il 17 Dicembre 2012 alle 18:39

Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o...

Giovanni, mercoledì 24-Mar-21 120
Lina
-4 Dal grande giorno
Lina, Il 16 Ottobre 2014 alle 10:26

A -4 giorni dal grande evento, mi hanno rubato il portafogli ho un nervoso ragazze.... C'erano tutte le ricevute degli acconti dati ai vari fornitori, patente, carta d'identità mia e d fm, bancomat...

Veronica, venerdì 17-Ott-14 11
F
Arredamento completo quanto??
Fairy, Il 15 Ottobre 2014 alle 22:45

Più o meno con €10.000 riuscirei a fare tutto? Voi quanto avete speso??

Isabella, domenica 14-Mag-17 21
Martina
Fidanzato a distanza e matrimonio!
Martina, Il 15 Ottobre 2014 alle 13:49

Ciao ragazze, Quabte di voi sono nella mia stessa situazione: fidanzato che vive in un'altra regione e matrimonio da organizzare? Uffi... non è per niente semplice!

Martina, martedì 11-Set-18 15
Valentina
Un dubbio... io siciliana, lui romano!
Valentina, Il 15 Ottobre 2014 alle 14:45

Buon pomeriggio a tutte Sposine! Ho un enorme dubbio che è motivo di confusione per me! Io e il mio fidanzato viviamo a Roma, io sono Siciliana e ci sposeremo a Catania... Il mio dubbio è... La notte...

Maria, lunedì 9-Feb-15 9
E
Kit per la prima notte di nozze al mio fm
Evelyn, Il 15 Ottobre 2014 alle 09:56

Ragazze, avevo pensato alla prima notte di nozze,noi saremo a casa nostra perchè secondo me è la cosa più bella,ancora vcestiti da sposi entrare e dormire per la prima volta a casa propria. e avevo...

Evelyn, mercoledì 15-Ott-14 9
Francesca
Mobili spar
Francesca, Il 15 Ottobre 2014 alle 08:58

Ragazze avete qualche giudizio da dare ai mobili spar?????

Sara, martedì 2-Feb-16 3
Giulia
Camera da letto Spar
Giulia, Il 14 Ottobre 2014 alle 17:20

Qualcuna ce l'ha e mi sa dire indicativamente i prezzi? e la qualità?

Rossella, mercoledì 15-Ott-14 1
Paola
Asse da stiro
Paola, Il 12 Ottobre 2014 alle 22:41

Tasto decisamente dolente questo ragazze mie .. ancora oggi, causa mia indecisione non so quale scegliere. Da una parte vorrei qualche modello dalle Foppapedretti ma sono un pò ingrombranti e vorrei...

Stefania, martedì 14-Ott-14 16
I
09/10/2014 è nato Andrea. ..
Irene, Il 14 Ottobre 2014 alle 09:27

Buongiorno, volevo aggiornarvi che giovedì mattina alle 11:17 è nato Andrea, bene 3.870 kg per 53 cm. ..e menomale mi dicevano che veniva piccolo. .. Sono andata al pronto soccorso mercoledì sera alle...

Mirea, martedì 21-Ott-14 80
Giulia
Iniziamo con... Accessori cucina!
Giulia, Il 12 Ottobre 2014 alle 23:55

Ragazze è giunto il momento di iniziare a pensare a quello che manca nella nostra casa ( ancora in fase di ristrutturazione )...per ora partiamo dagli accessori x la cucina...devo cominciare a farmi...

Marianna, lunedì 13-Ott-14 4
Letizia
Il mio 19 esimo compleanno
Letizia, Il 9 Ottobre 2014 alle 09:23

Salve ragazze gg ee il mio compleanno r il mio amore mi ha sorpreso con un bel mazzo di rose k amore!!!

Anna, sabato 8-Nov-14 29
Rita
Idea segnaposto!
Rita, Il 9 Ottobre 2014 alle 12:39

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee/i!! Come state???Come procedono i preparativi? Cosa mi raccontate????????? Io domani vedrò ,FINALMENTE,la mia futura casa!!!! Ma non è di questo che vorrei...

Rita, giovedì 9-Ott-14 23
Adriana
Sposarsi a giugno in Sicilia
Adriana, Il 9 Ottobre 2014 alle 09:14

Ciao a tutti gli sposi della community! Abbiamo da poco iniziato l'organizzazione del matrimonio e già io e il mio Fm ci troviamo davanti un dilemma. Dobbiamo scegliere tra un ricevimento all'aperto,...

Lucia, lunedì 24-Nov-14 40
S
Rabbia a 1000
Spoaina, Il 8 Ottobre 2014 alle 00:53

Ragazze sto proprio arrabbiata e delusa...la "vipera" della fidanzata del migliore amico del mio fm ( che ha un carattere a dir poco orribile mi ha appena detto di aver prenotato la mia stessa...

Sabry, venerdì 10-Ott-14 51
Claudietta
Mi presento
Claudietta, Il 7 Ottobre 2014 alle 12:23

Ciao ragazze mi presento sono Claudia e sono entrata da poco in questo forum e premetto che non ho mai partecipato a un forum quindi vi chiederò un po' di aiuto :-) Io dovrei sposarmi l'anno prossimo...

Alessandra, mercoledì 8-Ott-14 16
L
Lavastoviglie???
Lucrezia, Il 7 Ottobre 2014 alle 13:45

Ciao Ragazze, seguo da molto il vostro forum e finalmente a Luglio ho detto di si al mio cavaliere. Per il matrimonio ci hanno regalato una lavastoviglie per la nostra casa ma ultimamente mi sta dando...

Silvia, mercoledì 8-Ott-14 7
Carmela
Organizzazione delle pulizie di casa
Carmela, Il 7 Ottobre 2014 alle 08:41

Buongiorno a tutte! Stamattina, mentre arrivavo a lavoro, pensavo a come organizzarmi con le pulizie domestiche. Lavorando, in settimana non ho molto tempo da dedicare alla casa ma nei weekend (vabè...

Giulia, martedì 25-Ott-16 120
Mina
Consigli zona giorno/cucina
Mina, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:35

Ciao a tutti con il mio f.m. stiamo valutando di acquistare una villetta di recente costruzione, a dire il vero mancano solo le porte interne, i termosifoni e la caldaia per essere finita. Siccome la...

Titti, martedì 7-Ott-14 7
Rosy99
Abiti Paggetti e Damigelle
Rosy99, Il 6 Ottobre 2014 alle 11:53

Ciao Sposine.. eccomi ancora con le mie paranoie... Ieri sera abbiamo comunicato ai bambini di volervi protagonisti del nostro matrimonio come paggetti e damigelle... ovviamente qui da noi c'è...

Rosy99, martedì 21-Ott-14 9
Emanuela
Come fareste la vostra casa ?
Emanuela, Il 6 Ottobre 2014 alle 10:57

Vi piace il moderno o il classico ? da sempre è una dura lotta ! io andrò per il moderno ; voi ??

Emanuela, mercoledì 22-Ott-14 46

Gruppi generali

Ispirazione