Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013

Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro

Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4342giorni 1hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
50 sfumature di rosa....
Rossella in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2014 alle 16:10

Care sposine 2015 questo topic è p er voi ....curiosando su internet mi sono imbattuta in questo articolo..... Dalla New York International Bridal Week 2014, la regina dello stile nuziale Vera Wang -...

Silvia, mercoledì 18-Mar-15 37 1.570
Rossella
Rinnovo delle promesse!!!
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 23 Settembre 2014 alle 11:52

Care forumine stamattina mi sono svegliata con questo pensiero fisso "Rinnovare le promesse di matrimonio per il nostro primo anniversario".....ma questa volta nel paese del mio maritino in modo da...

Supercate, mercoledì 24-Set-14 13 1.130
Rossella
La mia torta nuziale in bianco e verde!
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2014 alle 16:01

Venerdì finalmente abbiamo deciso il menù per il ricevimento di nozze!!!! Non so voi ma per me è stato abbastanza faticoso .... i piatti che ci hanno proposto erano uno più buono dell'altro!!!! E poi...

Rossella, martedì 23-Set-14 69 5.209
Rossella
Il tait è un tipico abito siciliano......
Rossella in Moda nozze, Il 9 Settembre 2014 alle 08:16

Ebbene sì care forumine questa è stata l'esclamazione di mia suocera (lei è campana) vedendo uno sposo in tait ieri pomeriggio mentre passeggiavamo per le vie del centro storico di...

Simona, martedì 9-Set-14 9 382
Rossella
Se potessi tornare indietro....
Rossella in Matrimonio.com, Il 28 Agosto 2014 alle 16:13

Buon pomeriggio, curiosando su internet da un pensiero che mi passava in mente ho trovato questa poesia: Se potessi vivere di nuovo la mia vita (Don Herold) Se potessi vivere di nuovo la mia vita....

Rossella, lunedì 1-Set-14 17 982
Rossella
La pastiera e la suocera "pasticciona"!!!!!
Rossella in Nozze Campania, Il 25 Agosto 2014 alle 10:56

Buongiorno a tutte care sposine.....l'altro ieri mia suocera mi dice che vuole farmi vedere come si fa la pastiera e io tutta contenta mi metto all'opera per comprare tutto ciò che serviva, ma lei non...

Melany, lunedì 25-Ago-14 4 332
Rossella
Ieri prima notte sola soletta....
Rossella in Vita di coppia, Il 1 Luglio 2014 alle 10:49

Ufffff....ieri mattina mio marito è partito per rientrare a lavoro (lui lavora a Roma) e ieri è stata la prima notte che ho dormito da sola nella nostra casetta nuova.....neanche a dirlo mi sono...

Deia, martedì 12-Ago-14 26 1.141
Rossella
Work in progress!!!!
Rossella in Vita di coppia, Il 10 Marzo 2014 alle 16:01

Pian pianino tutto prende forma....dopo tanta attesa care forumine la mia casetta inizia a prendere forma!!!!!! Io e il mio fm siamo entusiasti del risultato.....vi mostro un'anteprima .......

Rossella, martedì 1-Lug-14 111 17.457
Rossella
Eccomi ....anche io nel club delle mogli...
Rossella in Just Married, Il 4 Giugno 2014 alle 19:16

Finalmente riesco a postarvi una foto del nostro sensi di giorno.... Purtroppo dal cellulare non riesco a caricarne altre ma prometto che al rientro dal viaggio di nozze ne posterò ancora!!!! Un caro...

Rossella, giovedì 26-Giu-14 43 1.296
Rossella
Il mio guestbook verde mela con pizzo!
Rossella in Fai da te, Il 6 Maggio 2014 alle 09:54

Buongiorno sposine ieri sera rientrata dal lavoro e dopo varie commissioni mi viene la brillante idea di trasformare l'album che ho regalato al mio fm per il suo compleanno nel nostro...

Valentina, mercoledì 7-Mag-14 16 1.151
Rossella
Regalo agli sposi....
Rossella in Matrimonio.com, Il 14 Aprile 2014 alle 11:58

Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con un quesito.....secondo voi qual'è la cifra più adeguata che gli invitati dovrebbero spendere per il regalo agli sposi?

Cri.cri, lunedì 14-Apr-14 16 1.320
Rossella
E anche i lampadari sono stati scelti.....
Rossella in Vita di coppia, Il 8 Aprile 2014 alle 21:57

Non vedo l'ora di vederli montati...... ve li mostro, manca quello della camera da letto ma non ho trovato la foto: cucina bagno specchio bagno (ma una sola fascia) salotto

Rossella, lunedì 14-Apr-14 33 5.744
Rossella
Oltre la musica....
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 25 Novembre 2013 alle 09:40

E se oltre la musica di intrattenimento offrissi ai miei ospiti uno spettacolo di cabaret ?????

Rossella, giovedì 10-Apr-14 30 678
Rossella
Devo ancora consegnare le partecipazioni e già.......
Rossella in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2014 alle 09:35

Ebbene sì care ragazze.....devo ancora iniziare a consegnare le partecipazioni agli invitati e già a casa arrivano tante telefonate per chiedere della lista nozze .....e con mio grande stupore i...

Elisa, martedì 25-Mar-14 33 775
Rossella
Sondaggio sui prodotti per lavastoviglie!!!!
Rossella in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2014 alle 10:20

Buongiorno care sposine, il mio quesito oggi è: che prodotti usate per la vostra lavastoviglie? QUalcuna di voi usa l'aceto al posto del nocivo brillantante???

Stefania, martedì 4-Mar-14 18 629
Rossella
Ma solo io non festeggerò la promessa????
Rossella in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2014 alle 17:18

Buon pomeriggio sposine, leggo spesso e volentieri di festeggiamenti in occasione della promessa. Ma solo io non sto organizzando nulla?????

Annalisa, giovedì 27-Feb-14 43 878
Rossella
Abbiamo scelto le fedi!!!!
Rossella in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2014 alle 15:47

Buona domenica a tutte/i, finalmente ieri abbiamo scelto quelle che saranno le nostre fedi.....abbiamo optato per delle fedi realizzate artigianalmente da uno dei più bravi orafi della mia...

Tiziana, lunedì 17-Feb-14 7 272
Rossella
Love is a couple!!!
Rossella in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:12

Buongiorno care forumine, guardate su cosa mi è caduto lo sguardo ieri passando frettolosamente davanti la vetrina Bassetti..... non sono carine????

Annalisa, mercoledì 12-Feb-14 57 2.617
Rossella
Vi presento le mie bomboniere!!!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2014 alle 15:02

A meno 123gg dalle nozze abbiamo scelto le tanto attese bomboniere .... io e fm eravamo convinti di non volere il classico piattino o cornicetta e simili ma volevamo qualcosa che si potesse...

Rossella, giovedì 6-Feb-14 77 1.956
Rossella
Consiglio acconciatura per mantiglia....
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2014 alle 14:03

Buon pomeriggio care forumine, inizio a pensare a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio, premesso che il mio abito ha lo scollo a barchetta e avrò la mantiglia.....mi aiutate a trovare...

Francy, martedì 4-Feb-14 6 635
Rossella
Piumone per il letto contenitore
Rossella in Vita di coppia, Il 30 Gennaio 2014 alle 09:32

Buongiorno care forumine, il mio quesito di oggi è.....ma per il letto contenitore è più indicato il piumino o il classico piumone??? Al negozio di biancheria mi hanno sconsigliato il piumone perchè è...

Rossella, giovedì 30-Gen-14 14 3.494
Rossella
Consiglio Orecchini
Rossella in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2013 alle 09:11

Buongiorno ragazze, ieri sera la mia sorellina mi ha dato in anticipo il regalo di natale .....questi meravigliosi orecchini swarovsky da indossare il giorno del matrimonio...... premesso che questi...

Honey, lunedì 9-Dic-13 24 787
Rossella
Cosa ne pensate di un bouquet del genere?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2013 alle 09:51

Avendo scelto la mantiglia come velo pensavo di abbinare un bouquet a ventaglio, cosa se pensate....ovviamente questa è solo una foto che ho trovato su internet va di certo migliorato con l'aiuto del...

Alessandra, domenica 10-Nov-13 34 1.567
Rossella
Fiera della sposa Siracusa
Rossella in Nozze Sicilia, Il 17 Ottobre 2013 alle 08:03

Ciao a tutte apro questo topic per tutte le sposine che sono alla ricerca di eventi e fiere a Siracusa e provincia. Per chi fosse interessata è gia in corso dal 11 di ottobre un evento presso il...

Rossella, sabato 2-Nov-13 7 1.013
Rossella
Matrimonio tabù
Rossella in Vita di coppia, Il 10 Settembre 2013 alle 08:20

Perchè in casa del mio FM l'argomento matrimonio è tabù? Abbiamo ormai comunicato da mesi l'intenzione di sposarci, i preparativi sono già a buon punto ma nonostante anche i miei genitori abbiano...

Debby, domenica 22-Set-13 13 580

Gruppi generali

Ispirazione