Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Care sposine 2015 questo topic è p er voi ....curiosando su internet mi sono imbattuta in questo articolo..... Dalla New York International Bridal Week 2014, la regina dello stile nuziale Vera Wang -...
Care forumine stamattina mi sono svegliata con questo pensiero fisso "Rinnovare le promesse di matrimonio per il nostro primo anniversario".....ma questa volta nel paese del mio maritino in modo da...
Venerdì finalmente abbiamo deciso il menù per il ricevimento di nozze!!!! Non so voi ma per me è stato abbastanza faticoso .... i piatti che ci hanno proposto erano uno più buono dell'altro!!!! E poi...
Ebbene sì care forumine questa è stata l'esclamazione di mia suocera (lei è campana) vedendo uno sposo in tait ieri pomeriggio mentre passeggiavamo per le vie del centro storico di...
Buon pomeriggio, curiosando su internet da un pensiero che mi passava in mente ho trovato questa poesia: Se potessi vivere di nuovo la mia vita (Don Herold) Se potessi vivere di nuovo la mia vita....
Buongiorno a tutte care sposine.....l'altro ieri mia suocera mi dice che vuole farmi vedere come si fa la pastiera e io tutta contenta mi metto all'opera per comprare tutto ciò che serviva, ma lei non...
Ufffff....ieri mattina mio marito è partito per rientrare a lavoro (lui lavora a Roma) e ieri è stata la prima notte che ho dormito da sola nella nostra casetta nuova.....neanche a dirlo mi sono...
Pian pianino tutto prende forma....dopo tanta attesa care forumine la mia casetta inizia a prendere forma!!!!!! Io e il mio fm siamo entusiasti del risultato.....vi mostro un'anteprima .......
Finalmente riesco a postarvi una foto del nostro sensi di giorno.... Purtroppo dal cellulare non riesco a caricarne altre ma prometto che al rientro dal viaggio di nozze ne posterò ancora!!!! Un caro...
Buongiorno sposine ieri sera rientrata dal lavoro e dopo varie commissioni mi viene la brillante idea di trasformare l'album che ho regalato al mio fm per il suo compleanno nel nostro...
Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con un quesito.....secondo voi qual'è la cifra più adeguata che gli invitati dovrebbero spendere per il regalo agli sposi?
Non vedo l'ora di vederli montati...... ve li mostro, manca quello della camera da letto ma non ho trovato la foto: cucina bagno specchio bagno (ma una sola fascia) salotto
E se oltre la musica di intrattenimento offrissi ai miei ospiti uno spettacolo di cabaret ?????
Ebbene sì care ragazze.....devo ancora iniziare a consegnare le partecipazioni agli invitati e già a casa arrivano tante telefonate per chiedere della lista nozze .....e con mio grande stupore i...
Buongiorno care sposine, il mio quesito oggi è: che prodotti usate per la vostra lavastoviglie? QUalcuna di voi usa l'aceto al posto del nocivo brillantante???
Buon pomeriggio sposine, leggo spesso e volentieri di festeggiamenti in occasione della promessa. Ma solo io non sto organizzando nulla?????
Buona domenica a tutte/i, finalmente ieri abbiamo scelto quelle che saranno le nostre fedi.....abbiamo optato per delle fedi realizzate artigianalmente da uno dei più bravi orafi della mia...
Buongiorno care forumine, guardate su cosa mi è caduto lo sguardo ieri passando frettolosamente davanti la vetrina Bassetti..... non sono carine????
A meno 123gg dalle nozze abbiamo scelto le tanto attese bomboniere .... io e fm eravamo convinti di non volere il classico piattino o cornicetta e simili ma volevamo qualcosa che si potesse...
Buon pomeriggio care forumine, inizio a pensare a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio, premesso che il mio abito ha lo scollo a barchetta e avrò la mantiglia.....mi aiutate a trovare...
Buongiorno care forumine, il mio quesito di oggi è.....ma per il letto contenitore è più indicato il piumino o il classico piumone??? Al negozio di biancheria mi hanno sconsigliato il piumone perchè è...
Buongiorno ragazze, ieri sera la mia sorellina mi ha dato in anticipo il regalo di natale .....questi meravigliosi orecchini swarovsky da indossare il giorno del matrimonio...... premesso che questi...
Avendo scelto la mantiglia come velo pensavo di abbinare un bouquet a ventaglio, cosa se pensate....ovviamente questa è solo una foto che ho trovato su internet va di certo migliorato con l'aiuto del...
Ciao a tutte apro questo topic per tutte le sposine che sono alla ricerca di eventi e fiere a Siracusa e provincia. Per chi fosse interessata è gia in corso dal 11 di ottobre un evento presso il...
Perchè in casa del mio FM l'argomento matrimonio è tabù? Abbiamo ormai comunicato da mesi l'intenzione di sposarci, i preparativi sono già a buon punto ma nonostante anche i miei genitori abbiano...
Fotografi garanzie ANFM