Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ania
4302 giorni fa
Aiuto! Ieri finalmente io e fm abbiamo comprato casa! È da ristrutturare e possiamo "farla" come desideriamo. Sono in completa crisi per la camera da letto matrimoniale. Sarà la nostra un po' il nostro "nido nel nido" , la vorrei accogliente...ma non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4302 giorni fa
Ragazze,mi spiegate se i bambini(che hanno menù a parte)avranno anche un tavolo a parte?? Segnaposto per bambini o segnaposto uguale ai grandi?...il mio è un tappo,che se ne fanno i bambini??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4302 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Marika
4302 giorni fa
Buongiorno ragazze, inutile negare che dopo mesi e mesi di preparativi, dopo prove su prove per l'abito e il look perfetto, arriva il grande giorno ed ecco che sul telefono del curioso spunta una vostra foto in abito da sposa che sembra tratta da un...
Ho caricato una foto nel post di Pina
4302 giorni fa
In cucina difronte i mobili mi è rimasta una parete tuta liberata non so che mettere. Avevo pensato a qualche mensola voi Chemi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4303 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri stavo girando su internet per trovare uno spunto su come addobbare la chiesa. C'erano delle foto con altari addobbatissimi (e da qui capisco il perchè mi hanno chiesto quasi 1.000 euro per l'addobbo della chiesa) ed altri...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4308 giorni fa
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4311 giorni fa
Pian pianino tutto prende forma....dopo tanta attesa care forumine la mia casetta inizia a prendere forma!!!!!! Io e il mio fm siamo entusiasti del risultato.....vi mostro un'anteprima .... cucina......... parte del soggiorno..... ...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4316 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4318 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4322 giorni fa
Finalmente riesco a postarvi una foto del nostro sensi di giorno.... Purtroppo dal cellulare non riesco a caricarne altre ma prometto che al rientro dal viaggio di nozze ne posterò ancora!!!! Un caro saluto a tutte!!!! la torta!!!! la torta....sul...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4365 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4367 giorni fa
Buongiorno sposine ieri sera rientrata dal lavoro e dopo varie commissioni mi viene la brillante idea di trasformare l'album che ho regalato al mio fm per il suo compleanno nel nostro "guestbook"....ho aggiunto anche una dedica....ve lo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4389 giorni fa
Care forumine come forse alcune sapranno dopo tre incursioni di ladri in sei mesi abbiamo messo in sicurezza la casa con allarme inferriate e (oggi) portone nuovo. Se ne sono andati i risparmi messi da parte x il soggiorno (e una grande libreria a...
4394 giorni fa
non vedo l'ora di vederli montati...... ve li mostro, manca quello della camera da letto ma non ho trovato la foto: cucina bagno specchio bagno (ma una sola fascia) salotto
Fotografi garanzie ANFM