'Mugnano di Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1766 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Sarah
1766 giorni fa
Ho creato un post
1766 giorni faSposinee!! Qualcuna che si sposa,oppure è stata a qualche cerimonia a Villa Antica Le Dune?? Dalle foto mi ha colpita molto, ma vorrei info per quanto riguarda il cibo.. ci sono pochissime foto..e molte recensioni negative sui...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1769 giorni fa
1769 giorni faUn test dedicato interamente agli angoli culinari del banchetto di nozze: per gli amanti del crudo e del pesce! 🦪 Allestire un angolo di solo ostriche: è top o flop? (magari potreste trovare anche una perla). *** Continua con 👉 Angolo del casaro: top...
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1769 giorni fa
1769 giorni fa???????????
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1820 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1820 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1820 giorni fa
1820 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1820 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
Fotografi garanzie ANFM