'Mugnano di Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
1332 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
1340 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho creato un post
1340 giorni faSposineeee -13 giorni per me .. l’ansia sale sempre più 🤣
1340 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1340 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1428 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
1677 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho partecipato al post di Mery
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1731 giorni fa
Ho creato un post
1732 giorni faSalve ragazze,qualcuna che ha prenotato per settembre 2022 a Villa punta pennata? Ne sono innamorata e vorrei capire nei 165€ a persona cosa è compreso. GraZiee
Ho creato un post
1744 giorni faSposinee! Recensioni su villa vittoria boscotrecase? Ne sono innamorata ,ma indecisa per i limiti che danno. Niente angolo delle ostriche o frutti di mare, niente fuochi d'artificio e niente musica da fuori.. ma se qualcuno mi può garantire che ne...
1764 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM