'Mugnano di Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Mugnano di Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Sposinee!! Qualcuna che si sposa,oppure è stata a qualche cerimonia a Villa Antica Le Dune?? Dalle foto mi ha colpita molto, ma vorrei info per quanto riguarda il cibo.. ci sono pochissime foto..e...
Salve ragazze,qualcuna che ha prenotato per settembre 2022 a Villa punta pennata? Ne sono innamorata e vorrei capire nei 165€ a persona cosa è compreso. GraZiee
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
1332 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
1340 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Mery non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione