'Mugnano di Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Sposinee!! Qualcuna che si sposa,oppure è stata a qualche cerimonia a Villa Antica Le Dune?? Dalle foto mi ha colpita molto, ma vorrei info per quanto riguarda il cibo.. ci sono pochissime foto..e...
Salve ragazze,qualcuna che ha prenotato per settembre 2022 a Villa punta pennata? Ne sono innamorata e vorrei capire nei 165€ a persona cosa è compreso. GraZiee
Ciao ragazze chi di voi si sposerà presso Villa Punta Pennata di Bacoli?
Sposinee! Recensioni su villa vittoria boscotrecase? Ne sono innamorata ,ma indecisa per i limiti che danno. Niente angolo delle ostriche o frutti di mare, niente fuochi d'artificio e niente musica da...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Un test dedicato interamente agli angoli culinari del banchetto di nozze: per gli amanti del crudo e del pesce! 🦪 Allestire un angolo di solo ostriche: è top o flop? (magari potreste trovare anche una...
Perché hai scelto ""?
Salve mi potete consigliare una location sul mare moderna e con vista mare? Come budget sui 130 euro ... Ne ho viste molte ma per un motivo o per un altro non vanno bene. Grazie
Salve ragazze sono anch'io una sposa 2022,mi chiamo Mery e sono di Napoli. Piacere di conoscervi
Fotografi garanzie ANFM