Vai ai contenuti principali
Evelyn
Evelyn

Desenzano del Garda, Brescia · Da Maggio 2013

Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare...... Visualizza altro

Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare... amo la natura, non mi piace giudicare e sono una che impara dai sbagli... direi meglio di conoscermi in persona per sapere chi sono davvero♡♥♡♥

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4313giorni 5hh
Evelyn

Ho ottenuto una medaglia!

4455 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Evelyn

4455 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Evelyn

4456 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Evelyn ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Grazie mille Gaia! Questo sito mi ha servito tanto, ho trovato tutti fornitori che mi servivano tranne la location. L'unico problema e che non riesco a cambiare il mio indirizzo, Sono di prevalle non desenzano di Garda.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Benvenutissima!!! Spero che qua con noi trovi un sacco di idee e consigli, oltre ad uno spazietto tra amiche virtuali!!!

Evelyn ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Grazie mille! Molto gentile da parte tua.

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Ciao Evelyn benvenuta sul forum!!!

Evelyn

4458 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione