Desenzano del Garda, Brescia · Da Maggio 2013
Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare...... Visualizza altro
Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare... amo la natura, non mi piace giudicare e sono una che impara dai sbagli... direi meglio di conoscermi in persona per sapere chi sono davvero♡♥♡♥
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4455 giorni fa
Ho creato un post
4455 giorni faCiao a tutte bellissime spose, sto ancora pensando a quali regali utili potremo regalare ai nostri testimoni, mi potreste dare qualche consigli? Urgente aiutatemi care spose.
Ho ottenuto una medaglia!
4455 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4455 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4456 giorni faCi sono qualche spose di brescia o provincia che si sposano 28 giugno come me? sono di prevalle e mi sposo in giugno, e vorrei sapere da voi in che punto siete con i preparativi e se è stato dificile a trovare tutti i fornitori. io ho trovato tutti i...
4456 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
4456 giorni fa
Ho creato un post
4456 giorni faCiao care spose, chi di voi piacerebbe usare/ha usato accessore in colore oro? il mio matrimonio è a tema avorio, oro e un po di giallo stile elegante, quindi ho scelto abito avorio, scarpe oro/platino, orecchino trasparente e oro giallo e braciale...
Ho partecipato al post di Cecilia
4456 giorni faGrazie mille Gaia! Questo sito mi ha servito tanto, ho trovato tutti fornitori che mi servivano tranne la location. L'unico problema e che non riesco a cambiare il mio indirizzo, Sono di prevalle non desenzano di Garda.
Benvenutissima!!! Spero che qua con noi trovi un sacco di idee e consigli, oltre ad uno spazietto tra amiche virtuali!!!
Grazie mille! Molto gentile da parte tua.
Ho partecipato al post di Linda
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4458 giorni fa
4458 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM