Empoli, Firenze · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 2.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
2599 giorni faHo caricato una foto nel post di Cristina
2601 giorni fa
Ragzze voi che fate? la coprite la pancia? nel senso camicioni larghi o maglie attillate?? io ho comprato qlcs di premaman ma cmq sono maglie attillate e per lo più primaverili quindi per il momento riesco ancora a indossare qualche maglione dei...
Ho partecipato al post di Cristina
2601 giorni faHo partecipato al post di Klaudia
2603 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2609 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2609 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2609 giorni fa
Paparazza
2609 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francy
2609 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho partecipato al post di Mime
3540 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmen
3559 giorni fa
Un anno....un anno di te, un anno pieno di amore ed emozioni...Ricordo ogni piccolo istante della notte in cui sei arrivato. . .la felicità e la paura, ogni contrazione era un passo che ci avvicinava, ogni sguardo impotente del tuo papà era...
Ho partecipato al post di Carmen
3559 giorni fa
Ho creato un post
3564 giorni faUn anno....un anno di te, un anno pieno di amore ed emozioni...Ricordo ogni piccolo istante della notte in cui sei arrivato. . .la felicità e la paura, ogni contrazione era un passo che ci avvicinava, ogni sguardo impotente del tuo papà era...
Ho partecipato al post di Katy
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM