Roccafranca, Brescia · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutte, finalmente dopo 4 anni mi ha fatto la proposta ;) ...come descrivermi... solare ma super ansiosissima!!! ahahahahah :) non vedo l'ora di sposarmiiiii ;)
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni faCiao Ragazze, settimana scorsa ho fatto la prova unghie... che ne pensate?? Unghie bianche Grazie a tutte Baci
Ho partecipato al post di Marianna
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia e Luca
3627 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faCiao Ragazze, ho assolutamente bisogno di voi... Il 19/06 si sposa la cugina del mio fm, e non so cosa mettere dato che si sposa di domenica a mezzogiorno, ho visto questo abito che mi piace... ma non so se è adatto alla cerimonia... Dite che è...
Ho partecipato al post di Rosaria
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Giogiò
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3630 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faCiao Ragazze, Sabato pomeriggio avremo l'incontro con il Don, per il processino... Ma che domande fa?? Quanto dura?? Grazie mille a chi mi risponde Silvia
Ho partecipato al post di Consuelo
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3635 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faWow ieri fatta la prima prova!! che emozione!! che pianto!!ahahah mi sono rinnamorata del mio bellissimo abito!! ed ho pure trovato le scarpe!! Peccato che non ho fatto la foto!! che rabbia hahahah non vedo l ora che arrivi il 1 Giugno per...
Ho partecipato al post di Anna82
3638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM