Bonemerse, Cremona · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
2007 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2007 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2007 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2007 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
2007 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
2007 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline luminose e simili (molto belli, ma per un...
2007 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2007 giorni faCommunity! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory
2007 giorni faCiao spose e sposi Sapete che la Community è fonte di ispirazione per gli allestimenti di nozze Oggi voglio proporvi queste decorazioni di nozze in vetro 🥛 Che ne dite? Vi piacciono questi allestimenti? Lasciate la vostra reazione 👇🏻
Ho partecipato al post di Valentina
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2007 giorni fa
2007 giorni faBuongiorno community 😊 a quali regali speciali da fare avete pensato per il giorno delle nozze? Diteci con i vostri voti e commenti se avete pensato di fare un regalo alla suocera
Ho partecipato al post di Miriam
2009 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2030 giorni fa
2030 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
Fotografi garanzie ANFM