Buon pomeriggio! Avete già scelto la vostra giarrettiera? A me piacerebbe che ci fosse anche qualche particolare blu ma nessuna di quelle viste online mi ha fatto venire gli occhi a cuore! Voi dove l'avete comprata?
Anche io non ne capisco il senso, e soprattutto non vedo perche' dovrei farlo se non ne sento proprio la necessita', non la condivido come tradizione e non mi va neanche l'idea!
Io l’ho trovata su un sito britannico. Ne ha di diversi modelli molto carini con tanto di nastrino blu, ma sto valutando se indossarla o meno siccome il mio abito è stretto e poi non preferisco lo spettacolo in cui lo sposo deve toglierla davanti a tutti. Ho pensato di farmi cucire un nastrino blu all’interno dell’ abito come portafortuna in sostituzione della giarrettiera. Ti aggiungo il riferimento da cui puoi provare a cercarla. laceandfavour.com/
Ciao Miriam, anche io sono contro la giarrettiera, infatti non la indosserò. Ho trovato questo articolo sul blog di Matrimonio.com che parla appunto del
Ciao ragazze, Qualcuna mi spiega questa tradizione della giarrettiera? Non riesco a capirne il senso e di conseguenza non vorrei metterla, soprattutto vorrei evitare quella scena dove lui la toglie.. noi non siamo i tipi da fare questo spettacolo.. non so magari se mi spiegate che cosa ci vedete voi magari mi illumino e cambio idea 💡 😂😘
A me l’ha regalata l’atelier aveva un ricamo blu molto semplice di pizzo.. ma se tornassi indietro non la metterei😂 per paura di perderla camminando l’ho messa molto in alto e mi ha praticamente segato la gamba. Il giorno dopo avevo un livido esagerato 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Ho sicuramente la pelle moooooolto delicata ma comunque è stato come avere il cilicio🤪🤪
Se per caso intimissimi ha finito le giarrettiere, visto che pare tutto il mondo le compri li, io ne ho viste di belle su Etsy.com tutte blu però, Altrimenti per una mia amica siamo andate in un sexy shop e ne avevano una di seta bianca molto molto fine e semplice
Dicono sia un accessorio che va regalato....di certo una cosa carina ma che rimanga solo ''mia" non mi piacciono quelle scenette dove lo sposo la deve tirare davanti a tutti
Ciao io ho avuto la fortuna di averla in omaggio insieme al velo quando ho acquistato l abito. E semplicissima di pizzo bianco con un fiocchetto blu e al centro un brillantino. Più o meno credo che siano tutte simili e ti consiglierei di non spenderci molto perché almeno noi la lanceremo ai maschietti single durante la festa 😊
A me l'ha regalata mia sorella presa in merceria con il fiocco blu e due fedine poi io a 10 euro l'ho presa da intimissimi che è quella che poi abbiamo regalato (NON l'abbiamo lanciata) al suo amico