Torre del Greco, Napoli · Da Maggio 2013
Salve a tutte, mi chiamo Giovanna e ho 29 anni e il 20 giugno 2014 mi sposo con Giancarlo. Ci siamo conosciuti 2 anni fa su internet e tra 7 mesi ci... Visualizza altro
Salve a tutte, mi chiamo Giovanna e ho 29 anni e il 20 giugno 2014 mi sposo con Giancarlo. Ci siamo conosciuti 2 anni fa su internet e tra 7 mesi ci sposiamo! Il nostro sarà un matrimonio all'insegna della semplicità e della classe.
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4442 giorni faSalve ragazze ieri io e il mio fm abbiamo visto l'offerta fedi di stroili oro!sappiamo che il compito fedi spetta ai testimoni,ora il problema è che non sappiamo come funziona dobbiamo chiederlo noi ai nostro testimoni o dobbiamo aspettare che ce lo...
Ho creato un post
4442 giorni faBuondì ragazze oggi ho bisogno di un vostro consiglio!come leggete dal titolo mi dovreste aiutare nel campo lavatrici!!!vi spiego la situazione!ho uno spazio di 50cm sul balconcinonchebporta nel giardino e qui dentro devo farci entrare la lavatrice...
Ho creato un post
4476 giorni faSalve a tutte sposine!ieri abbiamo confermato e prenotato il viaggio di nozze partiremo il 1agosto e torneremo il 20agosto 15ggtuor dell'ovest con l'auto facendo 2gg a San Francisco 2las vegas 3a San Diego aggiungendo i grandi parchi e poi 4gg di...
Ho creato un post
4495 giorni faCiao sposine avete sentito il terremoto??io ero sola in casa è stato interminabile!!
Ho creato un post
4505 giorni faCiao a tutte...come da titolo secondo voi qual è meglio tra le due??
Ho creato un post
4554 giorni faCiao ragazze!martedì abbiamo fatto un passo importantissimo!il primo del matrimonio!finalmente dopo 6mesi abbiamo fatto il rogito per la nostra casetta!!da lunedì inizia il bello si iniziano e lavori e speriamo che per il 20giugno sia tutto pronto!è...
Ho creato un post
4565 giorni faBuondì ragazze e buona domenica!volevo chiedervi un'informazione per quanto riguarda il fotografo!sto parlando del fotografo Luca Cajati che sta a via cilea! ho visto i suoi lavori online e la scorsa settimana ci ho parlato durante un evento...
Ho creato un post
4595 giorni faSalve a tutte, oggi sono andata alla ricerca delle bomboniere, premetto che io non sono tanto daccordo a farle ma per i genitori si fa questo e altro visto che loro mi aiutano molto!in ogni modo mentre ero alla ricerca ho trovato che il negozio aveva...
Ho creato un post
4611 giorni faSalve ragazze abbiamo finalmete inizato a girare alla ricerca dei mobili e ieri siamo stati da ikea per farci un'idea sull'arredamento in generale e abbiamo visto una cucina che ci piace tanto costo completo 5000euro, diciamo che sarebbe perfetta...
Ho creato un post
4671 giorni faSalve ragazze avevo da un paio di giorni una idea per il matrimonio...invece del guestbook fare delle fotodediche con la polaroid istantanea...ho un problema però dove potrei reperire una amcchina fotografica istantanea???
Fotografi garanzie ANFM