Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli

Bomboniere willow tree

Giovanna, il 20 Settembre 2013 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Salve a tutte, oggi sono andata alla ricerca delle bomboniere, premetto che io non sono tanto daccordo a farle ma per i genitori si fa questo e altro visto che loro mi aiutano molto!in ogni modo mentre ero alla ricerca ho trovato che il negozio aveva le statuette della willow tree (per chi non sapesse di cosa sto parlando date un'occhiata al sito http://www.willowtree.com/) queste statuette le avevo già viste quest'estate in francia a lourdes e me ne ero innamorata e dissi a mia madre che se le avessi trovate mi sarebbe piaciute farle perchè mi sembravano una cosa nua e ogni angelo ha un prorpio significato!a dire il vero avevo perso le speranze di trovarle ma oggi puff le ho trovate lì sullo scaffale!non vi dico per me è stato un segnale!mia madre non è tanto convinta dice che non sono adatte ad un matrimonio, io invece dico di si perchè ogni angelo ha un suo significato!unico problema a mio modo di vedere è che il negoziante mi ha detto che mi costeranno 21 euro con tutta la confezione e confetti!che dite a voi piacciono?qualcuno le ha mai viste?

11 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 30 Ottobre 2014 alle 16:11
  • Cinzia
    Sposa Novella Dicembre 2015 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna io le adoro e da quando le ho viste me ne sono innamorata sia io che il mio futuro marito. Le volevamo prendere per i testimoni sapendo che è di loro gusto. Tu in quale negozio le hai viste?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Dicembre 2015 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna volevo sapere dove hai trovato queste statuette? io le adoro e le volevo prendere per i testimoni ma non riesco a trovarle facilmente nei negozi e non le voglio prendere on line rischiando di non averle sane e salve... grazieeee

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono certo il mio genere, ma semplicemente perchè penso che una cifra simile possa essere spesa in modo diverso... in effetti preferirei pensare ad una donazione... cosa che per il battesimo del mio bimbo ho fatto...

    per le bomboniere che farò per il matrimonio invece spenderò pochissimo... Parlando con tante persone ho scoperto che (a parte i genitori e pochi altri) gli oggetti finiscono più per dare fastidio che altro... e così evito!!

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo molto belle, quindi se piacciono a te e a fm perché no?!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema secondo me è che qualsiasi bomboniera che uno sceglie non piacerà a tutti!io in queste ci ho trovato un significato!poi le avevo già viste in un posto a me caro e le ho prese come segno del destino!ci voglio solo pensare per il prezzo!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con chi dice che ormai non esiste più un determinato oggetto da regalar come bomboniera ma si fanno scelte delle più disparate, dagli utensili da cucina al profumatore per ambienti, trovo carinissima la tua idea.. queste statue ho avuto modo di ammirarle da vicino in un negozio e le trovo davvero molto belle, se fossi io la destinataria del pensiero lo gradirei sicuramente Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna! Se a te piacciono, chi ti impedice di fare queste? Non è più come una volta, ormai gli oggetti più diversi vengono utilizzati come bomboniere, esiste una varietà infinita, dai cavatappi, ai portachiavi, fino alle statuine, quindi... Smiley winking

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio parere sembrano carini...anche a me però non piaceva l'idea della bomboniera infatti ho optato per la donazione, quindi farò solo il sachetto dei confetti in seta (fatto da me), con la pergamena della donazione, credo che la destinerò a un associazione che assiste i bambini nel reparto pediatria del nostro ospedale.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna... queste bomboniere sono molto carine, anche se io sono a favore delle bomboniere "utili". Le statuine in home page le vedrei più indicate per un matrimonio perchè rispecchiano l'idea della famiglia, mentre l'angelo un pò meno.

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    QuotO!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, senza offesa alcuna.......ma personalmente non mi piacciono, nel senso che non rispecchiano i miei gusti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione