Lesmo, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a... Visualizza altro
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a causa del nostro lavoro ospedaliero ma appena siamo liberi..runner, ciclismo, sci.. e adoriamo la montagna..
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4595 giorni faSposine..voi quanto avete pagato musicista/intrattenitore/dj del vostro ricevimento?
Ho creato un post
4595 giorni faCiao sposine! voi come vi siete regolate con la musica al vostro ricevimento?meglio dj o cantanti dal vivo?si o no karaoke?per i balli finali quale musica? accetto consigli visto che nel weekend faremo un incontro con i nostri possibili futuri...
Ho creato un post
4602 giorni faCiao sposine! sapete consigliarmi un bravo fotografo in zona monza e brianza o zona lecco?
Ho creato un post
4612 giorni faCiao sposine! ho le idee un po'confuse.. il nulla osta per celebrare il matrimonio in un'altra parrocchia lo si chiede al parroco dove sono attualmente residente o a quello che mi ha cresimato o battesimato? grazie
Ho creato un post
4613 giorni faCiao sposine! io mi sposo il6/9/2014.. ho sempre adorato i matrimoni al pomeriggio.. ma considerando le giornate piu corte e fresche e che la mia location è a500 mt sotto il resegone con una corte al castello esterna..meglio un pranzo con inizio...
Ho creato un post
4628 giorni faBuongiorno sposine! una curiosità..il velo secondo la tradizione in quale momento della cerimonia viene alzato? leggendo ho letto diverse opinioni..
Ho creato un post
4636 giorni faCiao sposine! chi di voi si sposa o ha visitato il Castello di Rossino di Calolziocorte?
Ho creato un post
4640 giorni faSposine ho bisogno di un consiglio..per varie condizioni di disponibilità tra chiesa e location ci sono rimaste due date disponibili..30agosto o 27settembre..cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4647 giorni faSposine sono al settimo cielo e vi rendo compartecipi della mia gioia.. Lo scorso weekend il mio moroso mi ha portato completamente di sorpresa senza dirmi la meta fino all'ultimo momento in un bellissimo albergo sulle dolomiti.. Amanti entrambi...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao sposine! Vi chiedo il vostro aiuto per avere un tema originale per il nostro matrimonio..io pensavo rivolto alla nostra attività.. Allora vi parlo di noi.. Siamo entrambi medici, io chirurgo d'urgenza e ivan ortopedico.. Entrambi sportivi, io...
Ho creato un post
4661 giorni faSposine condivido con voi la mia gioia..abbiamo prenotato definitivamente la location del nostro magico giorno 06.09.2014! Mi tremavano le mani quando firmavamo il contratto..anche per voi è stato così emozionante? Insomma ora mi manca solo la...
Ho creato un post
4665 giorni faCiao sposine! Ho notato che vanno molto di moda le torte nuziali scolpite a tema come fossero delle sculture..molto scenografiche ma poi,assaggiandole,non mi hanno soddisfatto!voi di che parere siete? Nulla toglie ad una mega crostata di frutta..ma...
Ho creato un post
4674 giorni faCiao a tutte! Io e il mio moroso abbiamo deciso di volerci sposare il 6\9\2014. abitiamo in Brianza..qualcuna di voi potrebbe indicarci qualche bella chiesetta in zona brianza o zona lecco? Per ora ne abbiamo girate parecchie..ma quelle che più ci...
Fotografi garanzie ANFM