Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4605 giorni faCiao Sposine! Mi sono ritagliata 5 minuti di pausa dal lavoro e mi è venuto in mente di scrivere un post! Chi di voi si sposa ad Agosto 2014? A che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca? Noi lo stiamo facendo a distanza (abitiamo a Milano) ma...
Ho creato un post
4608 giorni faSposineeeeeeeeeee! Ho deciso che da oggi, 7 settembre 2013, comincerò a seguire una beauty routine quotidiana/settimanale! Voglio arrivare con una bella pelle, fresca, senza troppo imperfezione anche per rendere più semplice il lavoro alla mia make...
Ho creato un post
4610 giorni faChi ha vinto la 6° edizione?
Ho creato un post
4611 giorni faCiao a tutti! Anche noi ci sposiamo il 1 Agosto 2014 a Bari! E' vero che mancano ancora ben 11 mesi, ma io già l'ansia che sale!
Ho creato un post
4611 giorni faCiao belle sposine! Io e il mio fm ci sposeremo ad Agosto del 2014. Entrambi viviamo a Milano, ma io sono pugliese e lui calabrese. Illuminatemi: quali sono i documenti che ci serviranno per le pubblicazioni? Il corso pre-matrimoniale lo faremo a...
Ho creato un post
4660 giorni faCiao ragazze, nonostante io mi sposi a Bari (mia città natale), le partecipazioni le farò realizzare sicuramente qui a Milano (città d'adozione). Qualcuna può suggerirmi qualche nome, così da cominciare ad avere un'idea? Grazie
Ho creato un post
4665 giorni faCiao belle future sposine! Anche se sono leggermente in anticipo in base alla data del mio presunto matrimonio, ho un quesito da porvi: ad agosto scenderò a casa (a Bari) per le tanto desiderate ferie e farò conciliare un po' di cose per organizzare...
Ho creato un post
4679 giorni faCiao belle fanciulle, al mio matrimonio manca ancora un anno e 1 mese, però sono un po' di giorni che m'interrogo su una questione spinosa: le bomboniere. A parte le solite, già viste e riviste in tutte le salse, qualcuna di voi ha qualche idea...
Ho creato un post
4701 giorni faNon vorrei cadere nei soliti temi classici, ma mi piacerebbe più scegliere un colore dominante per il mio matrimonio: avevo pensato all'ARANCIONE. Ho visto un bouquet molto bello, tutto arancione. Stavo pensando anche che potrei far indossare agli...
Ho creato un post
4703 giorni faAvere così tanta ansia quando al matrimonio mancano 423 giorni? In più ci si mettono anche i miei a farmi mille domande, soprattutto per quel che riguarda la partecipazione (in termini di soldi) dei miei suoceri... Anche voi avete avuto di questi...
Ho creato un post
4705 giorni faCiao ragazze, mi sono iscritta da 5 minuti, e solo ieri abbiamo deciso di sposarci (o meglio mi è stata fatta ieri la proposta di matrimonio ) Oggi ho dato un'occhiata su internet per capire un po' le sale ricevimento in Puglia (ci sposiamo a Bari,...
Ho creato un post
4705 giorni faCiao a tutte! Mi sono appena iscritta, e proprio ieri abbiamo deciso di sposarci! Entrambi abitiamo a Milano, ma io sono di Bari e lui di Catanzaro. Naturalmente abbiamo deciso di sposarci a casa mia. Stamattina ho deciso di chiamare la mia...
Fotografi garanzie ANFM