Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4418 giorni fa
Ciao sposine, stamattina, approfittando del sole ho fatto alcune foto al luogo della cerimonia: un piccolo teatro. mi sono intrufolata dentro durante una pausa (dentro c'era una scolaresca in gita) e ho fatto in tutta fretta le foto col cell. quindi...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4418 giorni fa
del famoso bacio a Times Square con la bella infermiera,era il lontano 1945 e quel bacio diventò il simbolo della libertà ritrovata dopo la seconda guerra mondiale! L'autore dello scatto(fotografo della rivista Life), però, non identificò i...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4418 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi...il nostro matrimonio sarà il 21 giugno 2014 Riepilogo un po' cosa abbiamo fermato e realizzato finora.. 1) Chiesa prenotata..Santuario Madonna Di Quintiliolo, Tivoli (RM) 2) Ristorante Il Rubicante Mentana (RM) 3)...
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4418 giorni fa
Sposine quali sono le vostre idee per l'organizzazione del matrimonio tipo il centrotavola? Io ne ho caricate alcune. Spero che le vediate.. E potete dire quale vi piace.
Ho caricato una foto nel post di Luciana
4418 giorni fa
Non so per voi altre sposine ma per me la scelta degli invitati al matrimonio è stata, e lo è ancora, una tra le cose più difficili da fare!!! Accontenta la mamma, accontenta il papà, accontenta il fm......ma chi accontenta me???? E voi come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4419 giorni fa
Ciao sposine! Buondì! Avete idee per abiti da sposa per matrimonio con tema country chic!?!? Help !!!!
4419 giorni fa
Buongiorno ragazze/i Come fai da te m è rimasto da fare i coni...io vorrei farli tipo questi che stanno bene col country chic...solo con bottoncini rosa che richiamano piu o meno il colore dei fiori e degli addobbi... Mia suocera m ha detto di farli...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4421 giorni fa
l'altro giorno stavo parlando con mio marito che ha mille interessi... quando ho dovuto scegliere il tema è stato un bel problema riuscire a far quadrare tutti gli interessi... tra cui la tecnologia, è affascinato da cellulari, computer,...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4421 giorni fa
Sposine volevo un consiglio. ... secondo voi come 2 bomboniere sarebbe carino fare una confezione con 3 rose con petali di sapone????
4423 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze/i!! Oggi m sono dedicata alla scritta per la nostra auto nel giorno del grande si! Lo stile delle nostre nozze è lo shabby chic misto al country, la macchina con cui andrò in chiesa e che poi dopo la cerimonia c porterà al...
4438 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Come testimoni ho due donne, mia sorella e mia cognata, all'inizio x il regalo avevo pensato ad una borsa firmata per uno, poi però ho dato un occhiata al sito ufficiale d Tiffany & Co. ed ho cambiato idea, m piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4454 giorni fa
Ragazze qnt manca alle vostre nozze?? Postiamo tutte le foto kn il conto alla rovesciaa..
Ho caricato una foto nel post di Irene
4460 giorni fa
Qualcuna di voi ha realizzato il tema mare in versione shabby chic??? a me piace moltissimo lo shabby chic però il nostro matrimonio si terrà sulla spiaggia quindi segnaposto, cuscino delle fedi sono tutte in versione mare...sapreste aiutarmi a...
Ho caricato una foto nel post di Miki..
4465 giorni fa
Ragazzeee.. mi serve un consiglio. Con Fm siamo alla ricerca dell'auto, ma non ne abbiamo vista nessuna che ci piaccia particolarmente.. Allora abbiamo pensato, perchè non ne cerchiamo una che possa essere adatta al tema? Il nostro tema sarà Parigi.....
Ho caricato una foto nel post di Anna
4466 giorni fa
Da quando ho scoperto qst forum,e il tema shabby chic,me ne sono innamorata perdutamente...anche a Fm piace,e vista la nostra location e la nostra auto ( maggiolino d 'epoca) sarà il nostro tema...a quante di voi piace e quante lo hanno scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Myriam (maria)
4476 giorni fa
Care amiche,io e fm stiamo pensando di far fare il servizio giornaliero di piatti in ceramica vietrese,così da personalizzarlo anche con le nostre iniziali sul bordo,premetto che entrambi amiamo la ceramica vietrese e di Deruta,preziose e di facile...
Fotografi garanzie ANFM