Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4326 giorni fa
Ragazze buongiorno.. Ieri sera ho avuto una bellissima serenata da parte del mio fidanzato...è stata una serata pazzesca...hanno escogitato tutto per giorni, lavato il piazzale, fatto 2000 cose da mangiare un buffet che farebbe invidia ad un...
4326 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Quanto l'avete pagato il vostro bouquet? Ieri sono andata a vedere e m ha sparato 400€ Si tratta di un bouquet in cui si ricrea un unica rosa, nelle varie sfumature del rosa che saranno uguali ad un dettaglio del mio...
4326 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ieri è stato un giorno dalle mille emozioni! Ieri pomeriggio sono andata con mia sorella a provare l'abito, e m stava davvero bene, bisogna solo stringerlo un po', mercoledi c dovrò tornare.. Poi andiamo a casa del mio...
4329 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per le nostre nozze io non avrò la classica french da sposa, ma un monocolore rosa chiaro che sta bene con il mio abito.. Mia cognata ora ha trovato un disegno molto carino che m vorrebbe far fare su un unghia sola della mano...
Ho caricato una foto nel post di Adelaide
4340 giorni fa
Ciao! Sto impazzendo a cercare un tema e un filo conduttore per il ns matrimonio che si svolgerà il giorno di San Valentino! La cerimonia sarà all interno di un teatro antico dove domina il colore rosso. Il pranzo in un ristorante molto bello......
4347 giorni fa
Buongiorno ragazze/i Per la mia cucina avevo pensato di prendere il frigo bombato anni '50 della Smeg. Una ragazza che ce l'ha mi ha detto di essere molto soddisfatta e dispiaciuta di non essersi fatto quello a 2 ante con il congelatore sopra ma solo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4369 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4370 giorni fa
Ciao a tutte, oggi girando per preventivi un Fioraio mi ha fatto venire un bel dubbio.... Quando gli ho illustrato quello che mi piaceva come tipologia di fiore, stile e composizione mi ha chiesto... Ma il tuo abito come è/sarà? a questa domanda non...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4372 giorni fa
4372 giorni fa
Buongiorno ragazze e ragazzi.. Il giorno prima d Pasqua ci hanno dato le partecipazioni, e da Pasqua abbiamo cominciato a consegnarle... Spero vi piacciano... La foto non rende, sono color sabbia rosato e come sfondo dietro le scritte c'è un treno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4376 giorni fa
Salve ragazze.. Come da titolo mi sposo a dicembre ma non ho ancora scelto il tema e un'idea carina per il tableau.. Cosa mi consigliereste? Magari con qualche foto
4384 giorni fa
Ciao Ragazze e Aldo Oggi m sono svegliata con l'umore sereno..c'è un bel sole..ed ho pensato, anche guardano i topic d questi ultimi 10 giorni, che siamo entrati nei mesi dei matrimoni...era da tanto che non si vedeva un topic "-25 al grande giorno"...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4385 giorni fa
Il tema del nostro tableau abbiamo deciso sarà i film, dato che per la nostra prima uscita siamo andati al cinema , e amiamo molto stare a casa e guardare film, poi fm è un vero appassionato; e dato che nella location che abbiamo scelto stanno...
4395 giorni fa
Buongiorno ragazze/i... A giorni m arriverà la cucina (non appena finiranno d attaccare le maioliche ) cosi stò pensando al tavolo e le sedie..siccome per la cucina ho speso un botto, vorrei risparmiare su questi due articoli.. A me piacciono da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desy
4398 giorni fa
Indecisione sul colore del tema secondo voi il glicine si sposa bene con lo stile marino? o ci starebbe meglio un colore come il corallo o verde petrolio!?!?
Fotografi garanzie ANFM