Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Tivoli, Roma · Da Giugno 2013

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3568giorni 18hh

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3553 giorni fa

Ciao auguri!!!! Anch noi in viaggio!!! :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3562 giorni fa

Tantissimi Auguroniiii scusa il ritardo ^_^

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3566 giorni fa

tanti auguri!!! vogliamo le foto :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3568 giorni fa

Auguroni Ema!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3568 giorni fa

Tantissimi auguriiiiiii

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3568 giorni fa

Auguriiiii!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3569 giorni fa

Emaaaaaaaaa immagino l' emozione che hai addosso in questo momento...auguriiii

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3571 giorni fa

Dai Emanuela ci siamo quasi!!!!!! Quel giorno ti penserò tantissimo!!! Ti auguro il meglio e che vada tutto come te lo immagini!! Un abbraccio e goditi gli ultimi giorni da fidanzata ;) A presto

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Siii :D :D ..intanto penso al viaggio di nozze *.*

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Eh eh in effetti :p sai dove vorremmo andare? A san vito lo capo.,non ci siamo mai stati ma i miei ci sono andati e mi hanno detto che c'é un mare bellissimo :)

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Fantastico! Noi niente mare ma se possiamo ci rifacciamo con qualche giorno al mare qui in sicilia :D

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Anche il vostro é un viaggio bellissimo :) avete fatto benissimo,ve lo meritate proprio dopo tanto stress!

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Noi abbiamo fatto una lista in un negozio di elettrodomestici ed elettronica e un altra in un negozio di articoli per la casa. Giá però abbiamo ricevuto delle buste e abbiamo comprato lampadari e alcuni elettrodomestici :) e dagli amici avremo le buste per avere dei soldini in più da spendere durante il viaggio di nozze :) a proposito ma voi alla fine dove andrete in viaggio? ( non ricordo se me l'hai detto). Noi los angeles,san francisco e parchi nazionali ;)

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Avete una settimana pienissima!! Dai che presto potrete vedere la vostra casetta finita in tutto il suo splendore :) noi questa settimana dovremmo montare caldaia e climatizzatori e poi abbiamo finito :D la nostra lista nozze é giá aperta e gli ospiti hanno preso i primi regali! Voi la lista dove l'avete fatta?

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

Ciao bella :) tutto bene,grazie! Tu come va? Finiti i lavori a casa?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Ti avevo scritto di la! :) Grazie ancora! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione