Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze, in questo periodo in cui a lavoro non danno tregua e la stanchezza aumenta per fortuna lo shopping aiuta!!! Volevo mostrarvi il mio kimono trucco (si lo ammetto ho cercato una scusa per comprare ) e il mio intimo post nozze ... Ihih Vi...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao ragazze Leggendo su internet ho trovato dei veli molto belli e sarei tentata di acquistarne uno... Se va bene ci guadagno altrimenti ci perdo mooooolto poco! Ma i modelli che piacciono a me sono in vendita senza pèttinino... Qualcuna di voi sa...
Ho creato un post
4319 giorni faCiao ragazze A poco più di 2 mesi comincio a rimettere in discussione tutto...ma tutto tutto!! Oggi è il momento scarpe! Non mi sembrava vero di averle trovate...si il modello un po' classico ma il colore a dir poco perfetto! Oggi appena il mio fm mi...
Ho creato un post
4319 giorni faCiao ragazze, e dopo esser ricorsa a voi per consigli e opinioni per il regalo delle testimoni ora passiamo ai testimoni. Uomo di 37 anni e ragazzo di 21. Non volevamo fare cose differenti ma come capirete la differenza di abitudini gusti e altro è...
Ho creato un post
4322 giorni faCiao Ragazze, ora che siamo finalmente in fase distribuzione volevo farvi vedere le mie partecipazioni!!! E' stato il mio primo fai da me....con un immenso aiuto del PAPA'!!! Ci sono piaciute subito e spero piacciano anche a voi...ma siate sincere...
Ho creato un post
4326 giorni faCiao ragazze Mi serve una vostra opinione!! Come detto in un altro topic alle testimoni vorrei regalare una collana di perle , perché le avrò quel giorno, perché le adoro e le trovo di una classe ed eternità infinita! Eleganti e sempre di moda......
Ho creato un post
4337 giorni faCiao ragazze! Ma la prima prova abito quanto tempo prima si fa? Io sposo il 30agosto e la mia prova e' verso il10 luglio perché al negozio mi hanno detto che eventuali perdite di peso da stress si vedono verso la fine e così cominciamo già a vedere...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze. Almeno sulle fedi pensavo di avere le idee chiare... Comode 4mm o classiche le più piccole oro giallo. Credevo unoaerre ma oggi sono andata a vedere 3 negozi... Classiche unoaerre 299 euro (gr non dichiarati) , fatte su ordinazione...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze!!! Premesso che a me piace cucinare...non disdegnerei comunque un aiuto...per quei giorni che vado di corsa....perché torno alle 20 o per impastare....visto ciò la spesa del bimby potrebbe essere eccessiva. Sentito parlare del super...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao ragazze. sono in pieno sconforto... crisi depressiva, nervosismo e angoscia. Sabato con vivo entusiasmo siamo andati a fare la prova Menù. Mesi fa abbiamo fatto la Prova CUCINA ...letterlamente entusiasmante, ottimi antipasti , sfiziosi e buoni,...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze Ho realizzato un prototipo di coni per la confettata grazie ai consigli preziosissimi di alcuni di voi!!! Che ve ne pare? Sincerità così ho il tempo di migliorare o comprarli !!!!
Ho creato un post
4352 giorni faEbbene si sta finendo il mio -centesimo giorno!!! Non so perché ma questo meno 100 lo aspettavo....come se fosse il punto di partenza del count down!!! E ho attimi di ansia e paura di non fare in tempo! Arghhhhhh . Capita anche a voi? Ciao e mille...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao Ragazze apro questo topic perchè sono felice . Sono arrivate le scarpe che ho comprato per il ricevimento.....e mi piacciono così tanto che potrei metterle anche in Chiesa E visto che molte di voi mi hanno aiutato a scegliere in un mio...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio??? che ve ne pare di questo orologio per i testimoni di nozze? Sincerità please Grazie
Ho creato un post
4369 giorni faCiao ragazze Premesso che io amo le perle....stavo pensando di regalare un filo di perle bianche alle testimoni....secondo me sono eleganti semplici ma sempre belle. Che ne pensate? Io sono troppo di parte... Grazie e ciao!!!!
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutte!!! Il mio dubbio e se fare il video oppure no,....il mio lui vota per il no perché dice non si vedrà mai...io ho qualche dubbio!!! Avete qualche nominativo per uno studio e fotografo in zona castelli???? Io ho già il fotografo ma gli...
Fotografi garanzie ANFM