Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2013
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono testarda e ho la pretesa di avere sempre ragione, ma non mi si potrà mai accusare di essere falsa. Mi piace provare sempre cose nuove, dall'inter-rail, al rafting alla moto... La cosa che però preferisco fare è viaggiare, dai viaggi in treno per l'europa negli ostelli, agli hotel 5 stelle; dall'Egitto al Messico a tutte le capitali europee. Mi considero una ragazza molto fortunata, privilegiata oserei dire, ho una famiglia che mi ha sempre dato di tutto e di più e un fratello che, anche se di 9 anni più piccolo e opposto a me adoro!!! Ho avuto un percorso di studi/ lavoro un po' travagliato, prima un diploma di ragioneria preso controvoglia, poi un lavoro di commessa e finalmente la decisione dell'università e il raggiungimento di una laurea in scienze della formazione e dell'educazione... Ho amiche che sono andate e venute, ho visto legami che duravano da 10 anni dissolversi nel nulla, ma ho anche scoperto e riscoperto persone nuove e fantastiche...come ragazzi presi e persi, ma ora credo di aver raggiunto il traguardo, sia con le amicizie che con l'amore. Stò con Riccardo ormai dal 2004 e dal 2011 viviamo insieme in una casa nostra con il nostro cagnolone, e il 6 giugno 2014 ci sposiamo. Io non sono una persona particolarmente romantica, (lo è lui anche per me) e le motivazioni del mio matrimonio sono senz'altro diverse da quelle della maggior parte delle persone, il mio interesse primario è essere riconosciuti a livello legale, nient'altro, si certo, ovviamente ci amiamo tanto, ma ha dovuto farmi una proposta con i fiocchi per convincermi a sposarmi.... "Per essere insostituibili bisogna essere diversi" (cit. C. Chanel)
- Sposa Precisa
- 1.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4511 giorni faSalve a tutte e tutti, ieri siamo andati a iniziare le pratiche del matrimonio in comune, voi sapete dirmi quanto tempo ci metteranno dalla richiesta fatta ieri alla pubblicazione online? la funzionaria non ha saputo dirmelo..
Ho creato un post
4511 giorni faSalve belle sposine, parlando con amiche, e amiche di amiche mi sono resa conto che troppe donne, considerano (a mio parere) il matrimonio lo scopo della loro vita, prima ancora dell'essere felici intendo, lo trovo fortemente sbagliato, dal momente...
Ho creato un post
4513 giorni faA voi sono piaciuti i matrimoni al quale avete partecipato??? come vi trovate quando siete voi le invitate??? io devo dire la verità, ai matrimoni spesso mi annoio... credo ci siano troppe attese, prima si aspetta a casa dello sposo (o della sposa)...
Ho creato un post
4514 giorni faVoi cosa mi dite? meglio togliersi tutto le stress spendendo qualche soldino in più, e dare tutto in mano ai professionisti o meglio dare un tocco personale (risparmiando anche un po') e tanto tanto tempo dedicato al fai da te???
Ho creato un post
4514 giorni faSalve a tutte... qualche giorno fa ascoltando la radio ho sentito una statistica che diceva che i matrimoni in comune hanno superato quelli in chiesa, al momento mi è parso strano, però ho pensato che ci sono tanti doivorziati che sono obbligati a...
Ho creato un post
4526 giorni faSalve sposine... nel mezzo dei preparativi mi stavo chiedendo...voi seguirete tutte le tradizioni legate al matrimonio??? considerate alcune tradizioni irrinunciabili e altre assolutamente da evitare...??? parliamone, sono curiosa.... anche perchè...
Ho creato un post
4645 giorni faSalve salve, spose e sposine... vi volevo chiedere se conoscete dei negozi dove trovare cerchietti da sposa in provincia di brescia o bergamo... vorrei un alternativa alla classica tiara o coroncina, ma vorrei qualcosa di "bello", nel senso non...
Ho creato un post
4683 giorni faCiao a tutte... io vorrei sposarmi con un vestito blu elettrico, conoscete per caso qualche negozio in provincia di Brescia o Bergamo dove potrei trovare qualcosa di simile? grazie a tutte...
Ho creato un post
4683 giorni faBuon lunedì a tutte... volevo chiedervi se avete delle truccatrici brave da consigliarmi che facciano anche un minimo di acconciatura (qualche boccolo al massimo), in provincia di bergamo che facciano servizio a domicilio.... se sapete indicarmi...
Ho creato un post
4694 giorni faCiao a tutte,mi chiamo Valentina e mi sono iscritta da poco, il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi il 18 maggio e stiamo iniziando a organizzare tutto.... Abbiamo già una data, il 6 giugno 2014 a villa zanchi a stezzano... e per tutto il resto,...
Fotografi garanzie ANFM