Palizzi, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1320 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1320 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1321 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1322 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1323 giorni faCiao sposine, la prima versione del Save the Date non è piaciuta molto, ma sono contenta di averla postata perché ho ricevuto molti consigli utili. Abbiamo mantenuto l'idea iniziale di inserire una nostra foto, ma semplificato molto l'immagine. Che...
1323 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
1326 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
1326 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1327 giorni faSalve mi piacerebbe tanto fare il tema delle farfalle, ma ho scelto un altro di tipo di bomboniere. Secondo voi va bene lo stesso?
1327 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1327 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
1328 giorni faSpero vi piaccia!
1329 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
1329 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
1329 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
Fotografi garanzie ANFM