Palizzi, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giordana
1512 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze. Quando ho deciso di sposarmi sapevo che il problema principale sarebbe stato trovare le scarpe. Questo perché porto il 34 (si il mio piede è piccolino). Detto ciò, mi è stato consigliato da Instagram il brand Sanemiko e che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1515 giorni fa
Ciao a tutti. Vorremmo cercare di risparmiare sulle partecipazioni. Voi per quali soluzioni low cost avete optato? Sono alla ricerca di idee, grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1516 giorni fa
Buonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Stasera abbiamo scelto le nostre fedi, sono comode unoaerre 7gr (come in foto) . Abbiamo scelto le 7 gr perché sulla mano di lui la 5 gr (unica alternativa) era troppo sottile. Adesso però ho un dubbio,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1528 giorni fa
Ciao spose! Vedo un sacco di trucchi belli ma non trovo nulla che sappia valorizzare i colori che ho io (vi allego foto così si capisce meglio) . La truccatrice, durante la prima prova, mi ha fatto uno smokey come le avevo chiesto, dorato nella parte...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1532 giorni fa
Durante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1533 giorni fa
Ciao sposine! Trovare il vestito è stato facilissimo, altrettanto difficile è trovare le scarpe :-( Ne vorrei un paio con il tacco alto, tipo 8 cm, comode e semplici ma vorrei stare sotto i 100 euro. Volevo ordinarle on line, me ne sono fatta spedire...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1538 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
1538 giorni fa
Ho sempre sognato un matrimonio da sogno ma ho un budget limitato. Volevo fare un matrimonio così, come nel video, ma non trovo location simili nella regione Lazio, Https://vm.tiktok.com/ZML2b9ejF/ . Quindi ho pensato di fare qualche decorazione con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1550 giorni fa
Ciao belle sposine ♥️ Per chi ha già scelto l'abito, vi va di postare qui una foto? ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1550 giorni fa
Mi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
Ho caricato una foto nel post di Irene
1557 giorni fa
Ciao a tutti!!! Al nostro matrimonio, come in molti, ci saranno anche dei bambini... Saranno una decina in tutto e di varie età (dai 2 ai 12 anni circa)! Abbiamo escluso l'idea di assumere degli animatori, ne abbiamo contattati diversi ma ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1565 giorni fa
Ragazze help me.... Mia madre farà le bags per la chiesa ma dobbiamo comprare tutto ciò che va dentro.. voi dove li avete presi? Postate anche qualche foto se vi va
Ho caricato una foto nel post di Sara
1565 giorni fa
Ragazze scrivo per un consiglio. Come vi siete organizzate per le partecipazioni ed il resto (tableau, menù segnatavoli ecc..) ? Vi siete affidate ad un professionista, fatto da voi oppure on line? Quanto ha inciso sul budget? Non ho idea di quanto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1567 giorni fa
Buongiorno volevo chiedervi avete scelto il vostro portafedi ? Se e sì che portafedi avete scelto ? Io mi sposo il 4 giugno 2022 , e non ho proprio idea che portafedi scegliere , fatemi vedere i vostri 🥰🥰 grazie mille
Fotografi garanzie ANFM