Buongiorno volevo chiedervi avete scelto il vostro portafedi ? Se e sì che portafedi avete scelto ? Io mi sposo il 4 giugno 2022 , e non ho proprio idea che portafedi scegliere , fatemi vedere i vostri 🥰🥰 grazie mille
Il nostro non lo abbiamo ancora ma ho pensato ad un classico cuscinetto bianco quadrato! so che non va più di moda ma in realtà a me piace un tocco di tradizione ho già fatto realizzare a mia mamma un piccolo merletto che cuciremo sul bordo e per il resto vorrei farlo con le nostre iniziali ricamate molto fine e semplice ma ricco di valore affettivo
Ciao Silvia il nostro matrimonio sarà tema girasoli 🌻 Non avendo alcuna idea su come fare il portata fedi ho pensato dato il nostro tema di prendere un girasole stabilizzato ( è un fiore vero trattato chimicamente che non muore mai) e mettere dentro le fedi Questo lavoro lo sta facendo il nostro fioraio È molto originale anche perché non volevo fare il solito cuscino bianco che si vede quasi ad ogni matrimonio
A noi lo fa mia zia ricamato a mano, sarà un piccolo cuscinetto con le nostre iniziali, una sul lato sinistro e l'altra sul lato desto e sotto centrale la data del nostro matrimonio. sopra ogni iniziale un fiocchetto per legare l'anello
Ciao Silvia! Il nostro matrimonio è stato a tema viaggio e il nostra porta fedi è una scatolina di legno che la mia migliore amica ha inciso e decorato con un pirografo
Ciao,anche io mi sposo il 4 giugno 2022!🥰 a me il cuscino porta fedi lo hanno regalato dove ho comprato l abito da sposa. Me lo hanno fatto scegliere. Io metteró un tocco personale con del nastro abbinato al colore che abbiamo scelto come tema.
L'atelier mi darà il cuscino ma ancora non l'ho visto. A me piace la scatolina perché il cuscino lo vedo troppo antico ma al mio fm piace quindi boh! Appena lo vedrò deciderò all'ultimo
Non ancora,sono indecisa tra il cuscino(anche se non troppo classico perché non mi piace)o qualcosa di più originale....ho ancora qualche mese(pochi a dire il vero)per pensarci,mi sposo a giugno
Ciao 🤗 noi ci sposiamo il 18 giugno 2022 e come porta fedi facciamo mettere un cuscino in una scatola portagioie dell’800 di argento tutta lavorata a mano che apparteneva ai miei nonni..è davvero stupenda ne sono innamorata! 🥰