Caserta, Caserta · Da Giugno 2013
Amo i colori e le sfumature dell'autunno, vorrei un matrimonio insolito, ho tante idee simpatiche e spero di riuscire a realizzarle tutte.
- Sposa Master
- 10.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faBuonasera sposine! Sono di nuovo qui a impallare sempre con le stesse domande...il viaggio di nozze sta diventando la mia ossessione. Avevamo preventivato Fiji cook o Polinesia+Giappone...ma molto onestamente sono troppe ore di volo e tanti scali,e...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo avvisarvi che su Privalia fino al 6 aprile ci sarà una sezione dedicata a tutto il matrimonio, dagli abiti agli allestimenti! Credo che potremmo trovare qualcosa di interessante...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao sposine...nell'ultimo periodo mi sto collegando molto poco, stamattina mi sono accorta di essere improvvisamente a -199! Non ho fatto grandi passi, siamo presi da alcune ristrutturazioni in casa, non riesco a metterne d'accordo nessuno. Operai...
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze oggi sono troppo contenta! Ho fatto la prova make up e sono soddisfattissima,non potevo chiedere meglio...la dieta inizia a dare risultati,tra qualche settimana vedrò di nuovo l'abito...ora iniziano i lavori a casa,e finalmente sembra che...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze non vedo l'ora che torni fm da lavoro tra qualche settimana,mi è arrivato il kit degustazione della Maxtris e non credo ai miei occhi! Ho preso il kit completo,forse ho esagerato ma fm è pazzo di questi confetti...non ce la faccio ad...
Ho creato un post
3732 giorni faNon ce la faccio più, lo ammetto. Non mi sono mai comportata da sposa isterica, anzi sono andata dal tipo che mi allestirà la location e mi ha fatto i complimenti per la mia calma, dicendomi "sei sicura che ti devi sposare? Spose che hanno molto più...
Ho creato un post
3735 giorni faNon so se sto diventando pazza io o cosa. Dopo che mi è successo per ben due volte per l'abito oggi ci risiamo con le scarpe. Entro in un negozio e chiedo di vedere la collezione sposa. Non parlo assolutamente di prezzi e budget,ma solo di altezza de...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao sposine...per chi ha già ordinato su questo sito mi date una mano?In particolar modo per la degustazione. Non capisco come fare, trovo solo la vendita di pacchi grandi,ma vorrei prima provare i gusti...
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze scusatemi,non so se è lecito questo topic. Ho bisogno di un consiglio da parte di voi sposine,soprattutto le venete! Questo sarà l'ultimo San Valentino da fidanzati,nel weekend salirò al nord. Chi mi consiglia qualche posto che sia magico e...
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare? Bora Bora, Fiji, Isole Cook, Seychelles...oppure?...
Ho creato un post
3776 giorni faMancano 9 mesi al mio matrimonio ma io sono del tutto ferma. Ho fermato solo chiesa,ristorante e fotografo,poi più nulla. È qualche mese che non procedo,non so più che fare,il lavoro mi ha completamente assorbita,ho pochissimo tempo e in quelle poche...
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze buon anno a tutte! Ma soprattutto a noi,spose del 2016! Questo è il nostro anno! Finalmente possiamo dire "quest'anno mi sposo"! Io non sto nella pelle! Un saluto e un bacione a tutte!!
Ho creato un post
3803 giorni faRagazze ciao! Erano un paio di giorni che non mi collegavo e improvvisamente stamattina mi accorgo di aver salutato il 3! Sono a -299! Intanto l'ansia sta iniziando ad assalirmi!
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze non sto nella pelle! Al quinto atelier,in cui sono entrata per caso,ho trovato il mio abito! Ora non vedo l'ora di prendere le misure!
Ho creato un post
3816 giorni faCiao sposine! Devo acquistare la batteria di pentole,vorrei una cosa che sia duratura nel tempo, non pentolame di battaglia che dopo un anno è da buttare...non sono assolutamente esperta. Cosa mi consigliate? Ho sentito parlare di Imco, Amc e Bavaria...
Ho creato un post
3821 giorni faRagazze dato che vedo che a molte di voi piacciono i gioielli Swarovsky vi volevo avvisare che su Saldi Privati hanno messo la vendita ad oltre il 50 % di sconto, potete approfittarne magari... Vi lascio il link....
Fotografi garanzie ANFM