Capri Leone, Messina · Da Giugno 2013
Sono una persona solare e intraprendente! Mi piace avere tutto sotto controllo... sono molto curiosa e un pò secchiona (come dice il mio fidanzato)...
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4740 giorni faCiao Ragazze! volevo condividere con voi alcune spiacevoli circostanze e comportamenti che ho notato nei fornitori... Non si diceva che "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE??!!" Come ogni Sposa che si rispetti, giro per i vari fornitori per conoscere le...
Ho creato un post
4743 giorni faBella future spose! che ne pensate di un bouquet realizzato con fiori finti... ma artigianali con la tecnia soft touch?? ho pensato a questa soluzione in primis x risparmiare lo ammetto... visto che farò 2 bouquet...uno ho pensatodi farlo con fiori...
Ho creato un post
4744 giorni faSalve a tutte! sono una ragazza della provincia di messina! volevo chiedervi di consigliarmi un gruppo per il mio ricevimento! Mi hanno proposto i black and white qualcuno di voi lì conosce e sa se sono bravi?? Grazie
Ho creato un post
4745 giorni faBuon giorno ragazzeeeeeeeeee! Mi sposerò fine luglio 2014... come ogni sposa che si rispetti la mia più grande preoccupazioone è il vestitoooooooooo! mamma mia secondo me sarà la scelta più ardua e sicuramente più bella! Sfogliando i cataloghi online...
Ho creato un post
4745 giorni faCiao bella! Volevo sapere come vanno i tuoi preparativi di nozze... visto che il periodo è lo stesso ci scambiamo qualke consiglio! che dici??
Ho creato un post
4745 giorni faCiao Ragazze! sono una futura sposa... sono molto contenta di essermi scritta in questo sito... penso sia molto bello condividere emozioni e consigli con persone che vivono le tue stesse ansie e le tue stesse aspettative... Ragazze arriviamo alle...
Fotografi garanzie ANFM