Capri Leone, Messina · Da Giugno 2013
Sono una persona solare e intraprendente! Mi piace avere tutto sotto controllo... sono molto curiosa e un pò secchiona (come dice il mio fidanzato)...
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4358 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi a quasi 1 mese dalla data fatidica l'Home del sito del mio matrimonio, per dare qualche idea a qualcuna di voi. Mi è piaciuto molto realizzarlo, poi avendo un fid ingegnere informatico, l'abbiamo fatto secondo i...
4375 giorni fa
Buon giorno ragazzeeeeeeeeee! Mi sposerò fine luglio 2014... come ogni sposa che si rispetti la mia più grande preoccupazioone è il vestitoooooooooo! mamma mia secondo me sarà la scelta più ardua e sicuramente più bella! Sfogliando i cataloghi online...
4465 giorni fa
Salve sposine e future sposine! volevo un vostro parere sulle decorazioni con tanto velo da sposa, penso che si chiami anche nebbiolina...e soprattutto se qualcuna di voi ha optato per questo tipo di decorazione floreale... quanto vi è venuto il...
4557 giorni fa
Salveeee ragazzuole! leggendo i vari topic, ho capito che un pò tutte ci lamentiamo dei prezzi eccessivi per il trucco sposa! Mi chiedevo, perchè sono così cari?! usano dei trucchi di qualità superiore tipo il fondotinta di Armani o Chanel?! oppure...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4621 giorni fa
4632 giorni fa
Bella future spose! che ne pensate di un bouquet realizzato con fiori finti... ma artigianali con la tecnia soft touch?? ho pensato a questa soluzione in primis x risparmiare lo ammetto... visto che farò 2 bouquet...uno ho pensatodi farlo con fiori...
Fotografi garanzie ANFM