Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1868 giorni fa
Ciao sposine. Ho un grande dilemma che mi perseguita. Il mio fm è orientato a prendere un tight, quindi nel taschino avrà una pochette. Secondo il vostro parere è to much indossare anche la bottoniere? 😉
1869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1888 giorni fa
Community! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1891 giorni fa
Qualcuno mi può dare un idea come fare il bouquet con i colore carta da zucchero?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1895 giorni fa
Ciao bellezze, come state? 🥰 Oggi abbiamo prenotato le nostre fedi... ogni passo che facciamo, ci fa capire quanto sia sempre più vicino il nostro giorno! ❤️Oggi siamo a -201! 💓
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1900 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 24 aprile, ho già la vestaglietta e sottoveste,adesso mi mancano le pantofole ma non so dove trovarle e quelle che trovo non mi piacciono e costano un bel po' tra l'altro.. Consigli?? Avete delle foto?? Io mi accontenterei...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1909 giorni fa
Ragazze che profumo userete il grande giorno???? Io indosseró il profumo di armani diamonds Che già uso e che adoro 😍
1909 giorni fa
Ciao sposine 😉 Vi voglio chiedere un altro consiglio sulle partecipazioni. Queste su specchio vi piacciono? Fatemi sapere!!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1910 giorni fa
Buongiorno Sposine! Cosa farete come centrotavola?? Noi opteremo per un candelabro in cristallo che ha a disposizione la location...
1910 giorni fa
1911 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1911 giorni fa
Ciao a tutte future spose , tra le tante domande , ad una ancora non ho avuto una risposta... che make up farò ? Vorrei avere un trucco naturale ma che si differenzia da quello che magari potrei fare anche io ... voi avete già un idea oppure no ?
Ho caricato una foto nel post di Barby
1912 giorni fa
Ciao ragazze. Sono indecisa su come far fare il bouquet. Lo voglio bianco con un pò di verde. Mi sposo in estate. Non sò bene quali fiori usare oltre alle rose e come farlo fare nel senso che la fioraia mi ha detto che non si fa più quello classico...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1912 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Fotografi garanzie ANFM