Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1458 giorni fa
Ragazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
1654 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei comprare queste scarpe della melluso online, perché nelle mie zone non riesco proprio a trovarle 😞 Se le avete provate o comprate, sapreste dirmi se sono comode, se calzano bene o bisogna...
1689 giorni fa
Ciao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
Ho caricato una foto nel post di Marco
1747 giorni fa
ciao ragazzi, siamo marco e francesca e ci sposeremo il 3 luglio 2022... vi state organizzando anche voi o siete in alto mare? luna di miele?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1791 giorni fa
Ciao ragazze ma voi dove avete acquistato le ciabattine per la preparazione? Io nn trovo delle ciabatte bianche decenti idonee a far due foto! Help !
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1826 giorni fa
Finalmente oggi ho prenotato il mio ultimo fornitore!!! Mi sposo il 9 luglio 2022... mi piace avere già tutto prenotato così da non avere ansia dopo! Vogliamo vivere al meglio questo periodo di organizzazione ❤️ ✅ location✅ chiesa ✅ fotografo ✅...
Ho caricato una foto nel post di Ely
1839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1854 giorni fa
Buongiorno Ragazze. La settimana scorsa sono andata un po' a vedere per le partecipazioni ed ho notato che la maggior parte sono fatte da cartoncino. A me non tanto piacciono in verità. Leggevo però della carta riso e della carta pelata. Voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1860 giorni fa
Buongiorno ragazze☺️ Ho un piccolo problema con le scarpe, le sto camminando x casa e mi fanno un male cane sull alluce, l incrocio mi tocca sul dito e nn vi dico che colore....come potrei risolvere??? È nel punto arancione che trovate in foto..
1861 giorni fa
Ciao brides, ho comprato questa vestaglia su Aliexpress, ma non mi convince molto. Voi cosa ne pensate? 🤷♀️🤔
1862 giorni fa
Ciao sposine, il tema del mio matrimonio sarà la Sicilia (terra nativa mia e del mio FM) vorrei fare un bouquet con le zagare, per rimanere in tema♥️... ma prima devo provare il fioraio giusto 😉 I vostri bouquet come saranno?? Mandate le foto!!🥰 E...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1862 giorni fa
Ciao spose...🤗 Avete fatto le partecipazioni?? Come saranno...?? Le nostre saranno cosi All interno ci sarà il cartoncino in carta perlata bianca con la scritta oro... Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Marcela
1862 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi trovo un po' in difficoltà sulla scelta della collana/orecchini. Premetto che vorrei qualcosa di semplice, delicato ma allo stesso tempo elegante. Avrò un abito con lo scollo a cuore, cosa mi consigliate? Classico punto luce?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1862 giorni fa
Buon pomeriggio spose! Oggi vorrei parlare di bouquet, un accessorio immancabile nel look di ognuna di noi. Come saprete, il bouquet può assumere differenti forme e la scelta giusta si basa su vari fattori:- Gusti personali; - Naturale andamento dei...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1862 giorni fa
Disney ma non troppo se no il mio comapagno penserà di aver sposato Minnie e non Ilaria Qualcuna di voi ha usato dei segnaposti per i vari tavoli o comunque un qualcosa pe tavolo (ogni tavolo con una coppia Disney diversa) e ha delle foto per...
1867 giorni fa
Buonasera sposine, chi come ma si sposa nell’estate 2022? Noi il 9 luglio 2022🥰 ditemi un po’ la data e raccontatemi a che punto siete con i preparativi😍
Fotografi garanzie ANFM