Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faVi presentiamo la nostra chiesa e locatio: la chiesa sarà Santa Maria dell'ammiraglio a Palermo ( la Martorana ) e la location , il baglio della luna a partinico ! Mi fa piacere condividere con voi le nostre scelte! ...
Ho creato un post
4081 giorni faEccole finalmente le abbiamo trovate perfette al nostro tema e gusto, ve le mostro !!!! Chiaramente è una foto da catalogo ;Tra un paio di giorni andranno in stampa !!! Che ne dite?
Ho creato un post
4087 giorni faCon questo brutto tempo che sta invadendo la nostra solare città , non riesco a resistere al richiamo di dolci!!!! Ragazze potrei anche venderli per quanti ne ho preparato ! Aiuto la dieta la vedo lontanissimaaaaa, voglio il sole !!!!
Ho creato un post
4087 giorni faFinalmente sono riuscita a trovare dei confetti per i non invitati , deliziosi! Che ve ne pare? Probabilmente sceglieremo la prima composizione, ma cerco anche pareri !!! Grazie
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, circa due mesi fa mia cognata mi ha portato da indipendenza fiorita per conoscenza di un collega! All'impatto gente solare e gentile, ma non so perché ho trovato in giro tanti esiti negativi, chi di voi ha...
Ho creato un post
4089 giorni faRagazze vi piace la mia acconciatura? Premetto che è da rivedere, in quanto è stata fatta in 3 minuti ed il lavoro non è perfetto perché non ho potuto fare il taglio !!! Aspetto i vostri commenti
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze chi di voi ha acquistato dal sito lightinthebox ? Mi piacciono dei segna tavolo ma preferirei acquistarli in Italia! Vi posto la foto così che se qualcuna l'avesse visto in giro mi darà un grande aiuto grazie a chii risponderà !
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze, vi va di farmi vedere che colori , formati e confezioni avete scelto per i vostri confetti ???? Io credo di fare delle scatoline molto semplici, ma non sono convinta, ho bisogno di ideeee! Grazie
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze finalmente ieri ho preso le scarpe, sono felicissima perché dopo tante , tantissime ricerche ho acquistato quelle che desideravo sin dall 'inizio! Che dire? Sono stupende e comodissime!!! : :
Ho creato un post
4103 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già prenotato il parrucchiere per il grande giorno? Io sono alla ricerca e avrei bisogno del vostro aiuto in quanto vivo fuori Palermo ,non conosco nessuno!!!! Mi date qualche dritta?
Ho creato un post
4106 giorni faIl mio matrimonio ideale:
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha acquistato o conosce gli abiti da sposa di le spose di stefano Blandaleone ? Cosa mi dite? mettete le vostre foto? : D
Ho creato un post
4108 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio su come organizzare i più piccoli al ricevimento, parto subito dal dirvi che neanche arriviamo a 10 bambini e l'età va dai 2 a i 10 anni, ho letto che molte di voi stanno organizzando un tavolo a parte, io non ne...
Ho creato un post
4110 giorni faHo fatto le farfalle in gesso come segnaposto , ma non ho idea di come confezionarle , se sul tovagliolo o magari con un confetto e fiocchettino poggiato sul tovagliolo, non riesco a trovare immagini che mi aiutino ,voi sapreste aiutarmi???? Aiutooo
Ho creato un post
4123 giorni faSalve ragazze, vorrei sapere dove avete preso le vostre scarpe per il grande giorno a Palermo , io non saprei dove andare e non vorrei spendere cifre esorbitanti , wualcuna di voi sa darmi qualche aiuto? Grazie
Ho creato un post
4123 giorni faSposine care, che ve ne pare dei miei coni portariso in pizzo???? Possono andare o ci rinuncio e compro già tutto pronto?
Fotografi garanzie ANFM